Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comme allegare file con app Libero mail

(Argomento creato il giorno: 06-10-2023 12:21 PM)
5038 Visualizzazioni
f_max
Explorer
Opzioni
Salve a tutti.
Non riesco ad allegare file ai messaggi di posta con app Libero mail.
Il messaggio che appare è "impossibile accedere allo storage. Permesso negato".
Avete suggerimenti?
Grazie 
0 Likes
10 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Il problema non è riconducibile a Samsung, ma al server di Virgilio.it e Libero.it, Italiaonline.

GMail, per esempio, non ha alcun problema.Screenshot_20231006_132509_Virgilio Mail.jpgScreenshot_20231006_132448_Libero Mail.jpgScreenshot_20231006_133106_Gmail.jpg

HUFWBCx.png
f_max
Explorer
Opzioni
Insomma, Libero sempre al top.
Grazie Anatolia
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @f_max,

in merito a quanto da te segnalato, non posso che confermarti quanto gentilmente illustrato da @Anatolia, che colgo l'occasione per ringraziare! 

Considera infatti che, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilire le dinamiche interne dell'app e le sue modalità di interazione con il dispositivo. 

Alla luce di ciò, ti comunico che sarebbe sicuramente opportuno segnalare l'anomalia al supporto dedicato al provider Libero, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa ed eventualmente elaborare una soluzione.

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
f_max
Explorer
Opzioni
Ecco la risposta dello staff di Libero Screenshot_20231009_193853_Libero Mail.jpg
0 Likes
Sofilo
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema tuo
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Sofilo 🤝!

f_max ti ringrazio per la condivisione. Sono certo sarà d'aiuto per i diversi utenti che stanno avvertendo la medesima anomalia. 

Sofilo, come indicato all'interno della comunicazione condivisa da f_max, il provider dell'APP sta lavorando in quella che è la risoluzione dell'irregolarità qui segnalata.

Sarà necessario attendere che venga rilasciato un aggiornamento per quanto concerne questo servizio.

Ti suggerisco di verificare, periodicamente, la disponibilità della nuova release.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
LaurettaP
Apprentice
Opzioni
Buongiorno anche io ho lo stesso problema, voi avete risolto??
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @LaurettaP,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Hai già avuto modo di inviare una segnalazione al supporto di Libero per degli accertamenti?

Come indicato dagli altri utenti, è probabile che si tratti di un disservizio temporaneo.

Eventualmente verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dell'App sul Google Play Store.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo1941
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema da oltre una settimana e pur avendolo segnalato a Libero Assistenza non ho ricevuto un riscontro soddisfacente. Ho inviato lo screenshot dell'anomalia all'indirizzo mail che me lo aveva richiesto ma mi è stato risposto che tale indirizzo email "liberoaiuto@libero.it" non è abilitato a ricevere segnalazioni (sic!) e mi è stato richiesto di aprire una nuova segnalazione tramite l'apposito form online...... Alla fine mi sono arreso e spero che nel frattempo, considerato che altri numerosi utenti lamentano la stessa anomalia, il provider di libero si decida a risolvere il problema. Grazie Paolo
0 Likes