Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come nascondere notifiche nella tendina delle notifiche

(Argomento creato il giorno: 01-08-2023 06:35 PM)
2038 Visualizzazioni
Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Salve, vorrei, per una determinata applicazione, non ricevere alcun tipo di notifica o suono notifica. 
Voglio solo che compaia il badge col numero delle notifiche non lette sull'app in questione. 
Dalle impostazioni app sono riuscito a mettere in silenzioso le notifiche e a tenere attivo solo il badge notifiche (il pallino sull'app col numero di notifiche non lette). Come faccio ad impostare che non mi compaia l'icone e la notifica nella barra delle notifiche? 
Grazie dell'aiuto
0 Likes
10 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, vai su Impostazioni, Notifiche, e su "Notifiche Applicazione", disattiva quelle che non vuoi ti mandano notifiche, poi vai su Impostazioni Avanzate, e su "Mostra Icone di Notifica", imposta "Solo Numero Notifiche". Spero sia quello che intendevi...
0 Likes
Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Più o meno. Quando disattivo le notifiche per un'app come mi hai indicato tu, mi disattiva in automatico anche il numero notifca per quell'app
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Allora vai su Impostazioni, Applicazioni, selezioni quella che desideri, poi premi Notifiche, e sulla schermata successiva (vedi screenshot), selezioni il Tipo di Notifica. gli Avvisi, le Categorie, etc.Screenshot_20230801_201734_Settings.jpg
0 Likes
Giulio99
Pathfinder
Opzioni

Sì, in questa schermata ho già impostato in silenzioso e tenuto attivo solo il badge, ma comunque mi compare la notifica (e relativa icona)nella barra notifiche

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Anzi su Impostazioni, Notifiche, poi vai su Non Disturbare, e sotto premi Nascondi Notifiche (vedi screenshot), e selezioni quello che chiedevi.Screenshot_20230801_202346_Settings.jpg
0 Likes
Giulio99
Pathfinder
Opzioni

Questo funziona quando è attiva la modalità Non disturbare, io non uso questa modalità

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Giulio. Ciò che chiedi è impossibile. Non è una limitazione imposta da Samsung ma una decisione presa da Google già da qualche versione di Android. Il badge, numero o pallino, è visualizzato solo ed esclusivamente se è presente la notifica nell'area notifiche.

Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Peccato, ti ringrazio
0 Likes
ciccio69
Apprentice
Opzioni
Non mi pare sia così come scrive goll.....
Samsung può incidere sulle notifiche a scomparsa e consentire all'utente di farsi dire quali notifiche far comparire nell'elenco a discesa e quali no.....come fanno altri marchi tipo xiami, huawei ancora con sistema amdroid lg etc
0 Likes