Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra usato

(Argomento creato il giorno: 01-08-2023 04:02 PM)
377 Visualizzazioni
Piffa21
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti,ho trovato un S23 a buon prezzo ,sigillato ma senza scontrino.

La.garanzia Samsung si può usare solo con il seriale o bisogna avere la prova di acquisto ?

Grazie

0 Likes
9 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Obbligatorio con la prova d'acquisto.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Attenzione alla nazionalità dello smartphone. Potresti poi non essere in grado di attivare i servizi Samsung associati al Wallet.
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Sigillato, buon prezzo e senza scontrino... a me si sono già accese le spie di allarme 😅 😅 😅...
bersagliere
Explorer
Opzioni

Senza scontrino niente garanzia, dove lo hai comprato? o come lo hai comprato?[RIMOSSO]

0 Likes
bersagliere
Explorer
Opzioni
Ti hanno rifilato un ricondizionato, che dire?ma il codice imei c'e?
0 Likes
Piffa21
Pioneer
Opzioni
Ciao,mi spiace deludere la maggior parte di voi ma la Samsung mi ha confermato che facendosi dare e controllando il codice IMEI si può vedere se il telefono ha garanzia attiva,senza scontrino.
Certo l'acquisto va fatto con i giusti accorgimenti ma si può fare.
Spero di essere stato utile.
0 Likes
andrys85
First Poster
Opzioni
Ciao anche io ho comprato un telefono nuovo imballato un s23 plus senza scontrino?come faccio a vedere se la garanzia è attiva?
0 Likes
andrys85
First Poster
Opzioni
Anche io!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @andrys85,

benvenuto in Community!

Di base il documento d'acquisto è fondamentale affinché si possa intervenire in regime di garanzia. In caso di particolari situazioni per cui non si è in possesso della prova d'acquisto, comunque, si può valutare come procedere.

Potrai fare riferimento al nostro supporto tecnico, se non direttamente al centro di assistenza autorizzato di zona.

Al momento hai necessità di assistenza?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes