Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come caricare LA PRIMA VOLTA il Galaxy S23? Farlo arrivare al 20, caricarlo fino al 100 mantenendolo per 15 min al 100 va bene?

(Argomento creato il giorno: 12-04-2023 01:09 AM)
9669 Visualizzazioni
Adolfo
First Poster
Opzioni
0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Ciao, puoi farlo arrivare al 20% come dal 50% (solitamente è la carica che si trova nel dispositivo quando è nuovo e nella scatola) e farlo caricare fino al 100%. Per la prima ricarica consiglio sempre fino al 100%, poi per le successive, se lo ritieni necessario, puoi caricare fino all'85%. Appena raggiungi la carica massima stacca il cavo, non occorre tenerlo collegato alla rete elettrica per 15 minuti.
------------------------------
Dadelandia
Maestro

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Samuray
Voyager
Opzioni
Io faccio 20% 85% sempre! Non serve tenerlo attaccato per 15min. Sono già testati e ritestate le batterie!
0 Likes
Soluzione
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Ciao, puoi farlo arrivare al 20% come dal 50% (solitamente è la carica che si trova nel dispositivo quando è nuovo e nella scatola) e farlo caricare fino al 100%. Per la prima ricarica consiglio sempre fino al 100%, poi per le successive, se lo ritieni necessario, puoi caricare fino all'85%. Appena raggiungi la carica massima stacca il cavo, non occorre tenerlo collegato alla rete elettrica per 15 minuti.
------------------------------
Dadelandia
Maestro

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si fanno troppe elucubrazioni. Le batterie non sono come una volta. Caricatele normalmente. Anche se rimane su tutta la notte non succede nulla. Quando è carico la batteria non riceve più carica.
Tra l'altro sarebbe meglio evitare di arrivare al 100%. Quindi utilizzate l'apposita funzione di protezione batteria.
Godetevi il cellulare senza farvi tanti problemi su come ricaricare la batteria la prima volta.
Saverio Casadidio
Carlinho
Navigator
Opzioni
Senza offesa, ma queste sono procedure che andavano bene con i Nokia 3310, ora i telefoni si accendono e si usano appena comprati. L'unica accortezza è non farli arrivare a 0 troppo spesso.
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Io i miei telefoni li ho sempre caricati tutti i giorni al 100% e non ho mai avuto problemi, quello che rovina la batteria è la carica veloce e farla arrivare allo 0 %, non farti molti problemi, nè per la prima ricarica nè per quelle successive
Pietromor
Pathfinder
Opzioni
Infatti,io con i miei telefoni ho sempre caricato al 100% mai avuto problemi
rabbino90
First Poster
Opzioni
Ma da spento o da accesooo
0 Likes