Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S23 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-04-2023 12:30 PM)
382 Visualizzazioni
lupenix2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho un problema con il mio Samsung S23 Ultra, di punto in bianco e senza motivo mi cancella contatti dalla rubrica. Ho seguito altre discussioni sul forum e provato a seguire i consigli dati ma non riesco a farlo smettere. Ogni 2 o 3 giorni mi ritrovo nel cestino della rubrica 400/800 contatti e se vado a vedere da chi e' stato cancellato mi dice "cancellato da null in data xx/xx/xxxx". Ora, visto che ho solo l'app rubrica originale Samsung, ed e' sincronizzata solo con account Google mi chiedo come sia possibile cio. Il telefono lo uso per lavoro quindi non mi posso permettere di perdere contatti essenziali per la mia attivita', come posso risolvere??

Grazie a chi potra' aiutarmi.

0 Likes
7 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Ciao, potresti provare ad usare la rubrica google anziché quella samsung
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Non è che hai dato il tuo vecchio cell con l account di google collegato. E gli stanno eliminando.
lupenix2
First Poster
Opzioni

No, il vecchio cel e' stato ripristinato poi venduto.

0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Allora molto strano
0 Likes
nunziante
First Poster
Opzioni
Capita di recente anche a me ma non riesco a capire il perche
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao nunziante, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

Quanto stai riscontrando è effettivamente insolito.

I numeri di telefono, sono memorizzati nella SIM dati, nella memoria del telefono o sono sincronizzati su qualche account? Se ci trovassimo in quest'ultima situazione, su quale account sono salvati i recapiti telefonici? 

Spostando i numeri di telefono all'interno della memoria del device, l'anomalia persiste?

Mi fai sapere?

A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
anninna
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti è da ieri che nel mio cell c'è scritto aggiornamento sulla rubrica che fare...?
0 Likes