Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore notifiche per parola chive

(Argomento creato il giorno: 17-07-2023 12:38 PM)
336 Visualizzazioni
fradiu
Apprentice
Opzioni
Ragazze/i dopo l'aggiornamento le notifiche con colore personalizzato per parola chiave non funzionano più. Sapete se si può risolvere? 
Era bello avere le notifiche cono colori personalizzati.
6 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @fradiu,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

In merito a quanto da te segnalato, sarebbe opportuno procedere con delle verifiche, al fine di poter comprendere l'origine di questo fenomeno.

In considerazione di ciò, in prima istanza, ti suggerisco di procedere con un semplice test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, allo scopo di verificare se in questa modalità tale funzione agisca in maniera corretta:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Tieni presente che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, al fine di poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se tale fenomeno sia dovuto a un conflitto creato da un app esterna.

Qualora in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è molto probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Diversamente, laddove anche in questa  modalità riscontrassi lo stesso inconveniente, ti chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

In questo modo, il nostro reparto di competenza avrà la possibilità di analizzare il comportamento, esaminando i dati di registro di sistema, al fine di poterti fornire quanto prima un riscontro. 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
fradiu
Apprentice
Opzioni
Confermo che anche dopo tentativo modalità sicura le notifiche con colore personalizzato per parola chiave non funzionano più
AP60PA
First Poster
Opzioni
Riprendo il problema del Colore delle notifiche con parole chiave per l'S24 ultra .Non funziona cambia solo la forma, la presentazione ma il colore resta solo blu/azzurro
0 Likes
fradiu
Apprentice
Opzioni
Tanto nessuno di Samsung risolverà il problema. Ho s23 da un anno e neanche loro sanno come fare. Servirebbe un aggiornamento specifico. Peccato dopo tutti i soldi spesi.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@AP60PA: ti do il benvenuto in Community!

Avete già avuto modo di inviare una segnalazione d'errore, come suggerito da Michele poco sopra?

Se sì, cosa vi è stato indicato?

In presenza di una limitazione di questo tipo, infatti, sono necessarie verifiche dirette dal punto di vista del software.

Fateci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
nickiki
First Poster
Opzioni
Buonasera, anche io ho lo stesso problema.
Avevo S10 e il colore per parola chiave funzionava, ora su S24 comprato nuovo neanche 3 mesi fa non va e ho le stesse app dell'altro telefono, ho fatto la prova con la modalità sicura etc ma nulla
0 Likes