in data 03-04-2023 02:23 PM
in data 26-01-2024 11:37 PM
in data 05-02-2024 01:32 PM
Ho anche io lo stesso problema sia di Danilo73 che di Yorcabel.
Il mio S23 Ultra non si connette ne via USB ne via Bluetooth al PC. Ora il mio PC è vecchiotto, ha WIndows 10 ed è sempre stato funzionante. Aiuto?
in data 16-04-2024 12:55 PM
in data 17-04-2024 09:45 AM
Ciao @marty972024,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy S23 Ultra.
Il tuo disositivo non viene riconosciuto quando provi a collegarlo al PC o alla tua auto?
Quando effettui il collegamento non viene mostrata la notifica relativa all'accesso ai dati del dispositivo? Tieni presente che lo smartphone deve essere sbloccato.
Tuttavia, per prima cosa, ti consiglio di procedere con una rapida pulizia del processo interessato:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
In seguito, ti chiedo di verificare se il dispositivo risulta essere correttamente aggiornato, in questo modo:
Mi fai sapere? Grazie!
Buona giornata 🙂
in data 01-09-2024 02:23 PM
in data 06-09-2024 11:26 AM
CIao a tutti, spero il commento vi possa essere utile dal momento che ho avuto lo stesso problema e me ne intendo abbastanza da aver provato di tutto prima di ricorrere al forum. Ho avviato il telefono nella modalità sicura tenendo premuto il tasto spegni a lungo. Al riavvio in modalità sicura si è immediatamente collegato al PC ed è stato riconosciuto senza la necessità di scaricare driver aggiuntivi o autorizzazioni particolari. Riavviando successivamente nella modalità "normale" ha continuato ad essere rilevato dal PC ed ha finalmente proposto il menù con le opzioni su trasferimento file/Android auto / trasferimento immagini ecc
Spero possa aiutare anche voi
Saluti