Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao che differenza c'è con s 23 ultra brandizzato vodafone ?

(Argomento creato il giorno: 04-07-2023 09:51 AM)
1931 Visualizzazioni
midolaxx
Journeyman
Opzioni
ciao che differenza c'è con s 23 ultra brandizzato vodafone ?
0 Likes
8 Risposte
Jack1999
Navigator
Opzioni
Non penso, forse il le tempistiche delle uscite degli aggiornamenti cambiano
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Con un telefono brandizzato gli aggiornamenti subiscono dei ritardi in quanto è il gestore telefonico che deve "ri-approvare" il software che Samsung fornisce loro.

Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao modolaxx,
troverai al suo interno qualche app personalizzata Vodafone. In più quello che dice @Goll è vero, riceverai gli aggiornamenti ma in tempistiche diverse rispetto a quelle utilizzate da Samsung.
A presto
Opzioni
Tutte le funzioni ci sono sempre

Cambiano solo i tempi d'aggiornamento e si inserisce l'applicazione My Vodafone dopo la configurazione
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Cambiano poche cose. Riguardano principalmente il software che cambia per la parte radio-telefonica. I dispositivi dell'operatore sono bloccati quindi puoi utilizzarli solo con il loro operatore fino a quando non viene sbloccato pagando completamente il telefono. Inoltre gli aggiornamenti sono in ritardo, molto spesso per i dispositivi dell'operatore viene adottato il piano di aggiornamento ogni 3 mesi invece di quello ogni mese dedicato a S23 Ultra. Gli aggiornamenti saranno comunque in ritardo di solito 3/4 settimane o mesi dopo il rilasco per il dispositivo non brand. Inoltre potrebbero essere presenti app dell'operatore. È, infatti, sempre consigliato acquistare prodotti non brand per avere software 100% originale e rilascio immediato.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mica vero. Nulla di quanto scritto corrisponde alla realtà. I dispositivi brandizzati li puoi usare con qualunque sim da subito senza pagare nulla. Non esistono più i telefoni operator lock da anni. Non cambia la parte radio telefonica ma solo la presenza di applicazioni supplementari tra l'altro disinstallabili. E sono sw che trovi in google play.
Riguardo alle tempistiche solo tim è in ritardo poichè ha un proprio CSC. Ma non parliamo di ritardi di settimane o mesi mediamente. Con Windtre gli aggiornamenti arrivano quando arrivano i no brand. Per Vodafone la situazione è analoga.
Evitiamo di spargere notizie totalmente prive di fondamento.
Saverio Casadidio
0 Likes
midolaxx
Journeyman
Opzioni
grazie
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
In definitiva avere un telefono brandizzato o meno cambia poco. La differenza sono le app operatore disinstallabili e la home page di internet impostata per default sull'operatore ma che può essere cambiata.
Riguardo agli aggiornamenti, sua windtre che Vodafone mettono in linea l'aggiornamento praticamente assieme ai no brand. La Tim, invece, ha un proprio CSC. Alcuni aggiornamenti ritardano di qualche giorno (ma addirittura possono anche anticiparli). Alcune volte saltano. Ma non è vero che passano ad aggiornamenti trimestrali.
Non è più come una volta che c'erano telefoni sim locked o operator locked. Ma questi oramai da anni non ci sono più
Saverio Casadidio
0 Likes