Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata wifi

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 06:04 PM)
226 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

devil_dp
Explorer
Opzioni
Buonasera, chiedo se è già capitato a qualcuno. Ho un Samsung S23 Ultra con sim tim. Ho attivato la chiamata wifi, ma nell'ultimo periodo mi capita che si disattiva nonostante mi trovo all'interno di casa con la rete wifi al massimo. Per farla ripartire devo attivare modalità aereo e poi disattivare. 
0 Likes
6 Risposte
Razby
Navigator
Opzioni
mi dispiace io non saprei come aiutarti non mi e mai capitato
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao a me il problema é l'opposto a volte non si attiva.

Giannix
GrandMaster
Opzioni
Wifi/fibra a casa è Tim immagino, anche il router quello tim o uno tuo?
devil_dp
Explorer
Opzioni
Tutto tim
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@devil_dp, tale impostazione viene fornita dei gestori del servizio che hai sottoscritto, a patto che il device supporti tale settaggio. (in questo caso, il prodotto supporta)

Nel tuo caso, hai avuto modo di effettuare un reset del modem o di rivolgerti al provider di rete? 

Vi è infatti la possibilità che vi sia un'interferenza momentanea a livello di connessioni, pertanto sarebbe opportuno verificare tale aspetto.

Lato Samsung, andremo ad agire sulla parte software relativa al modulo di rete, resettando le connessioni:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che, questa operazione non eliminerà alcun dato personale ma ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo. In seguito procedi con una nuova associazione alle reti Wi-fi e connessioni Bluetooth attualmente in uso.

L'operazione è molto utile qualora vi siano interferenze software sul device, in quanto verranno rimosse.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

Devis1
Explorer
Opzioni
Buonasera. A me la chiamata tramite wi-fi ha sempre funzionato ma da qualche giorno funziona solo se ricevo telefonate. Se provo a fare una telefonata mi rimane aperta la schermata della telefonata per un sacco di tempo e la telefonata non parte. Da cosa puó dipendere? Ho un Note 20 e operatore Tim! Grazie in anticipo.
0 Likes