18-05-2023 11:45 PM - modificato 18-05-2023 11:57 PM
Risolto Andare alla soluzione.
19-05-2023 07:32 AM - modificato 19-05-2023 07:57 AM
19-05-2023 07:32 AM - modificato 19-05-2023 07:57 AM
in data 19-05-2023 07:37 AM
in data 19-05-2023 07:58 AM
in data 19-05-2023 08:03 AM
in data 01-08-2023 12:46 PM
Ah guarda caso è finita a tutti in spam quando in più di 10 anni che sono cliente samsung nemmeno una email è finita in spam, ma questa del cashback si... Io ho tutti i requisiti per ricevere il rimborso e ancora il servizio clienti non risponde e inoltre la live chat non funziona! Avete anche il numero di telefono e potevate inviare un sms che sicuramente non sarebbe andato perso, cosa che ovviamente sapete benissimo.
in data 01-08-2023 02:26 PM
Ciao @Angelo9626,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per quanto scrivi.
Vorrei eseguire delle verifiche in merito alla tua pratica così da poterti fornire un riscontro mirato. A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data
23-09-2023
03:31 PM
- data ultima modifica
23-09-2023
03:32 PM
autore
Cornelia_M
Andiamo alla codacons... anche a me hanno annullato il rimborso per una mail richiesta in seguito e finita in spam. Sono certo che saremo in migliaia! Le foto perchè non le richiedevano tutte all'inizio insieme agli scontrini? Perchè aspettare di ricevere una mail per un altra foto? [RIMOSSO] SAMSUNG PER ME VALE 100 EURO E UNA MAIL DI SPAM!! MAI PIÙ UN CELLULARE SAMSUNG.. per quel che mi riguarda hanno perso gli acquisti futuri miei e di mia moglie!!! E sempre cellulari di fascia premium! [RIMOSSO]
in data 23-09-2023 04:30 PM
Ciao Orazio78,
ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente leggere queste tue parole, tuttavia, comprendo certamente il tuo stato d'animo.
In merito a quanto da te segnalato, in prima istanza mi preme doverti confermare che, come previsto da Termini e Condizioni dell'iniziativa, laddove la documentazione allegata in fase di adesione alla Promozione non dovesse essere conforme ai requisiti stabiliti dal Regolamento ufficiale, il reparto di competenza provvederà a inviare una mail all'utente, al fine di poter allegare una nuova documentazione valida ai fini dell'iniziativa.
La nuova documentazione richiesta dovrà essere caricata per validazione entro e non oltre 10 giorni solari
dalla ricezione della email di verifica. Decorso tale termine, senza che l'utente abbia caricato una nuova documentazione, la richiesta di adesione all'iniziativa verrà cancellata.
https://members.samsung.it/public/promo_images/819/Regolamento.pdf
Ad ogni modo, al fine di poter svolgere maggiori verifiche, ti chiedo cortesemente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email utilizzato in fase di adesione alla promozione e specificando il codice IMEI del prodotto promozionato.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 13-07-2024 07:32 PM