Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

cartella log comparsa tra i download

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
73 Visualizzazioni
tracyyy
Journeyman
Opzioni
mi è comparsa una cartella chiamata log tra i download e non so come mai sia li, se la elimino ricompare, dentro la cartella c'è un'altra cartella chiamata Gearlog. sapete che è???
0 Likes
7 Risposte
tracyyy
Journeyman
Opzioni
queste sono le cartelle1752329200933.jpg1752329200957.jpg
0 Likes
Soluzione
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Sono andato a vedere, tranquillo, in quella cartella ci sono solo file log del telefono, come dice il nome, in gearlog sono presenti file generici sull attività della barra di ricerca, il corretto funzionamento della SIM e della eSim, della ricerca rapida, della diagnostica ecc.
Nel tuo caso è vuota per il semplice fatto che non hai mai scaricato nessun log per controllare le attività del telefono, quindi è tutto nella norma, al telefono serve avere quella cartella vuota proprio per avere un percorso per inserirci i file log di diagnostica nel caso tu li scarichi, anche se la cancelli ad ogni riavvio del telefono la cartella ricompare perché è una cartella che serve per il corretto funzionamento del telefono.
Non so perché nel tuo caso la cartella log è nei download, dovrebbe essere nella memoria interna e basta, si vede che o la hai spostata per sbaglio o comunque la destinazione è cambiata, però non comporta nessun problema per il telefono
tracyyy
Journeyman
Opzioni
ah okay grazie mille, mi stavo preoccupando siccome la cancellavo e poi continuava a ricomparire. grazie mille davvero
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Ho modificato leggermente il messaggio magari non ti è comparso perché lo hai visto prima.
La cartella log dovrebbe essere dentro la memoria interna, può essere che o la hai spostata per sbaglio dentro la cartella download o comunque per qualche ragione il percorso di destinazione sia finito li, ciò non comporta comunque nessun problema per il telefono però ecco, sappi che comunque hai fatto bene ad avere il dubbio perché in teoria non si trova lì hahaha
tracyyy
Journeyman
Opzioni
ah capito, ma comunque non l'ho spostata, non so come ci sia finita li, ma se dici che è la stessa cartella non dovrebbe essere un problema
0 Likes
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Si immaginavo non la avessi spostata, è una cartella che viaggia un po' per il telefono devo dire hahaha
Comunque no, non è un problema può essere ovunque perché tanto l importante è che il telefono abbia un percorso per quella cartella non importa quale sia il percorso in sé
tracyyy
Journeyman
Opzioni
capito grazie mille 😊