Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
BuonSalve a tutti Le nuove icone sono orribili, non le sopporto... C'è qualche tema che simula le precedenti ? O... Visualizza Post |
Ho installato l'aggiornamento in data odierna . Quando ho acceso il cellulare non c'era più il pannello di controllo quello a cui si... Visualizza Post Ciao! Benvenuti nella comunità dei membri di Samsung !! https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-... Visualizza Post |
Salve a tutti oggi dopo l'aggiornamento il mio touccio screen ha smesso di funzionare. Qualcuno ha la soluzione? Visualizza Post Ho provato seguendo le tue indicazioni. Invece di modalità sicura, mi esce la scritta in modalità pr... Visualizza Post |
Salve, durante l’uso di Instagram, il mio Galaxy S23 Ultra aggiornato a One UI 7 si è improvvisamente bloccato e riavviato. ... Visualizza Post .figurati che il mio ha perso totalmente il touchscreen e funziona solo con spen Visualizza Post |
Ho fatto l aggiornamento al telefono oggi,e non riesco a trovare le notifiche in alto al telefono,come posso risolvere? Grazie Visualizza Post |
Salve ho notato che dall'ultimo aggiornamento di sistema che ho effettuato la batteria si scarica più velocemente anche ad altri è successo? ... Visualizza Post |
sembrerà una sciocchezza ma mi aiutava a non dimenticarla fuori e non perderla Visualizza Post succede da quando ho migrato i dati dal mio vecchio s21, da quel momento ho notato una perdita di ta... Visualizza Post |
aggiornamento: problemi riscontrati nuovamente all'uso quotidiano, non troppo sotto stress: codificato da "sistema one ui non risponde"... Visualizza Post |
Ciao a tutti, non pretendo più di tanto, perché ormai il mio S23 è già biennale e sta uscendo di garanzia, seppur tenuto come un gioiellino, ma... Visualizza Post Grazie di cuore Virginia: efficienti voi as usual/ comme d'hâbitude, buona giornata e buon lavoro 🙏... Visualizza Post |
Con il nuovo aggiornamento non mi è più possibile effettuare uno screenshot lungo, o meglio, non compaiono più le freccette verso il basso che ti... Visualizza Post |
Gli eventi che metto su calendario samsung non si sincronizzano con gli altri dispositivi galaxy che hanno il samsung calendario stesso samsung... Visualizza Post su tutti i dispositivi prova a controllare la sincronizzazione da un altro percorso. Vai in: Imposta... Visualizza Post |
Come si fa a impostare la durata di accensione della schermata di blocco col nuovo aggiornamento?? Anzi, vorrei sapere anche se è possibile... Visualizza Post Poi ho visto che ora non si può impostare uno stile di orario diverso nel aod rispetto alla schermat... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, una richiesta banale: come faccio a spegnere un Samsung S23 con aggiornamento One UI 7.0?? il tasto che usavo prima mi rimanda... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Volevo sapere se anche sui dispositivi Samsung, come su iPhone, esiste una funzione che permette di mettere delle foto nella... Visualizza Post Ciao Biancos Si sui dispositivi Samsung nella galleria c'è l'opzione per nascondere un album, ma que... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno sa dirmi come mai le modifiche su home up di good lock non rimangono attive? Dopo aver fatto le varie modifiche... Visualizza Post Ciao Elio85 Good Lock è aggiornato? Accertati di aver scaricato tutti gli aggiornamenti e poi prova ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi e indicarmi (se possibile) come si può fare per inserire un logo che ho creato con... Visualizza Post Grazie di cuore. Ora provo e ti faccio sapere. Proverò da smartphone perché il pc ora mi manca, devo... Visualizza Post |
Il mio s23 ultra gia da un paio di mesi è lento e non fa che peggiorare. L'ultimo aggiornamento tutt'al più ha solo peggiorato la... Visualizza Post Ciao, starei valutando di farlo sul mio s23, poi per ripristinare i dati il cellulare lo fa in autom... Visualizza Post |
È normale che il simbolo delle chiamate voLTE non si veda? Sono iliad (da poco) la mia offerta lo include e anche il mio telefono è compatibile Visualizza Post Ciao. Difatti stavo cercando.... perché ho aggiornato alla one ui 7 ed è appunto sparita la scrittur... Visualizza Post |
Buona serata. Volevo sapere se Samsung ha intenzione di implementare la tastiera con un vero t9 perché con la 3×4 che c'è ora proprio non ci... Visualizza Post |
Salve c'è un modo per inserire l icona microfono nel tasto della barra spaziatrice? In basso a sinistra mi da molto fastidio grazie mille... Visualizza Post Grazie mille sig Goll pare Grazie a lei ci sono riuscito per me è una cosa molto fondamentale perché... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
7 | |
6 | |
6 |