Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Burn-in One UI 6

(Argomento creato il giorno: 12-01-2024 06:41 PM)
889 Visualizzazioni
achillefabbri07
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti.
Sono vere le dicerie di pericolo burn-in per la serie S23 aggiornata ad Android 14 e One UI 6? C'è modo per evitarlo?
26 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Dovrebbe essere stato risolto con le patch di Dicembre perché sul mio S23 Ultra facendo il test dello screenshot ha lo stesso risultato di Android 13, questo mi fa pensare che abbia sempre funzionato anche con l'aggiornamento del mese scorso.
0 Likes
achillefabbri07
Apprentice
Opzioni
Come fai a fare questo test?
0 Likes
bimbo999
Pioneer
Opzioni
No non hanno risolto ancora nulla...pericolosissimo !!Pixel Shifting ,pessima figura samsungo!! e lo dico da cliente super estimatore e (soprattutto)consumatore del brand sin dai primi galaxy...
0 Likes
achillefabbri07
Apprentice
Opzioni
Speriamo risolvano...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Vorrei rassicurarvi tutti, soprattutto @bimbo999 visto il commento a riguardo, sul fatto che l'aggiornamento ad Android 14 non va in alcun modo ad incrementare il rischio di burn-in sui vari dispositivi.

Al momento la funzione di Pixel Shifting non risulta presente sui dispositivi, tuttavia, verrà implementata nuovamente mediante aggiornamento software, come abbiamo avuto modo di indicare in diversi thread.

Inoltre è doveroso precisare che tutti i nostri smartphone dotati di schermi Oled dispongono delle adeguate misure di sicurezza, volte a limitare di sviluppo del burn in, che è comunque sempre possibile in caso di utilizzo di forte luminosità associata a lunghi tempi di esposizione sulla stessa schermata.

Spero di aver chiarito tutti i vostri dubbi, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
achillefabbri07
Apprentice
Opzioni
Ciao. Si sa quando arriverà questo aggiornamento? Sarà integrato con le patch di sicurezza di un mese specifico?
0 Likes
bimbo999
Pioneer
Opzioni
 non hanno risolto ancora nulla...pericolosissimo !!Pixel Shifting ,che figuraccia , lo dico da cliente ex estimatore ed ex consumatore del brand ...non si può mollare così un top di gamma ,capisco tutto ma questo non ce la faccio proprio .Saluto tutti quanti arrisentirci su altri lidi.
0 Likes
1910200
Voyager
Opzioni
Che problemi hai io anche ho s23 ma non ho problemi
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Anch'io non ho assolutamente alcun problema con il mio S23 Ultra
0 Likes