Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria samsung s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 31-08-2023 12:07 AM)
440 Visualizzazioni
Michelemas
Voyager
Opzioni
Buonasera scusatemi se sono ripetitivo... ma un dubbio credo che ultimamente il mio cellulare s23ultra consumi più batteria... cortesemente in base al mio screen mi sapete dire cosa ne pensate? Grazie 

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Per me non va così male come pensi, comunque clicca su questo link, e segui i vari consigli:
https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/
Inoltre ti consiglio di scaricarti dal Galaxy Store, l'applicazione Good Guardians della Samsung, e i suoi moduli(scaricali tutti, e attivali che ti saranno molto utili), ma quello che nel tuo caso può servirti, è Battery Guardian. Provali e vedrai i risultati da prima a dopo. Ciao 🙂.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Per me non va così male come pensi, comunque clicca su questo link, e segui i vari consigli:
https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/
Inoltre ti consiglio di scaricarti dal Galaxy Store, l'applicazione Good Guardians della Samsung, e i suoi moduli(scaricali tutti, e attivali che ti saranno molto utili), ma quello che nel tuo caso può servirti, è Battery Guardian. Provali e vedrai i risultati da prima a dopo. Ciao 🙂.
CtrlDan
Explorer
Opzioni
A me va ancora una bomba.. Carica al 85% è arrivato a sera al 15%. Però provo a fare un'ipotesi: in questi ultimi giorni hai usato molto meno il wifi.
Quando non si usa il wifi il 4G o 5G aumentano abbastanza il consumo di batteria, sopratutto se sei in viaggio o in zone con poco campo perché si connette a molte più celle Screenshot_20230831_092701_Device care.jpg
Michelemas
Voyager
Opzioni
Non uso mai il wifi
0 Likes
CtrlDan
Explorer
Opzioni
E allora i tempi mi sembrano nella norma.. Purtroppo la connessione dati mangia molta batteria. Quando ero in vacanza senza wifi i tempi di utilizzo erano dimezzati ma il consumo pressoché identico..
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

confermo i modalità dati ci può essere anche 30% di consumo in piu rispetto a wifi e questo può aumentare se in zone con scarsa copertura od addirittura roaming...

rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Il mio s23 ultra faccio 7 ore e qualcosa connessione dati. Dopo aggiornamento e calato . Batteria a bisogno 10 giorni per software e intelligenza artificiale imparare abitudine
0 Likes