Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-09-2023 12:15 PM)
314 Visualizzazioni
Rikyz988
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti,

Volevo condividere con voi uno dei migliori risultati che da febbraio 2023 ad oggi ho registrato sul mio s23 ultra, cosa ne pensate😍? Ci sono top di gamma sul mercato che possono fare di meglio? Io personalmente sono sbalordito, il nuovo processore è una bomba atomica perché questi risultati sul mio Tab s8+ me li sogno.

PS: ho la light mode attivata ed ovviamente l'ho usato solo con Wi-Fi👍, non ho fatto lo screen alle altre app utilizzate ma era un mix di tutto.

image

10 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Da possessore di s23 base, provo una grande invidia! 🙂 complimenti a Samsung per il risultato FINALMENTE.

Mi ricordo il mio s22 ultra venduto per disperazione a giugno, ci facevo 4h e mezza di schermo acceso. Una delusione totale....

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Ciao, senza dubbio è un eccellente risultato! Anch'io con un uso moderato riesco ad arrivare a questi numeri. Però diciamo anche un'altra cosa; se si usano app più pesanti, se ci si trova in 5g o si hanno wearable connessi via Bluetooth questi numeri sono utopici. Posso dire che questo processore è molto efficiente e ne da prova sopratutto quando si usano applicazioni più leggere. Con le app pesanti però ha un'autonomia in linea con altri top di gamma.

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Miroslaw_3 la connessione bluetooth con weareble 24/24 consuma tanta energia?

0 Likes
Rikyz988
Pioneer
Opzioni
@Miroslaw_3 in questo screenshot ho usato le buds 2 pro per più di 6 ore, con uso in 5g (dipende se solo 5g o uso misto 5g/wifi), utilizzo di posizione e fotocamera arrivo al 20/25% con circa 7/8 ore, direi che è comunque un grandissimo risultato.
0 Likes
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
WiFi e miracoloso. Fosse bello anche connessione da
Ti
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Rikyz988 ultra è una gestione della sua batteria di 5.000mah mostruosa, non ha pari con nessun smartphone cosi potente e luminoso. 

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@rosy4e avrebbe fatto cmq 7 ore che non sono da buttare, anzi averne di cell potenti e luminosi come ultra a fare 7 ore.

Direi ottimi risultati, poi ovvio in wifi la vita è facile un po per tutti 🙂

Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Direi di sì. Chiaramente non impattano come un gioco, però il continuo scambio di dati tra i dispositivi incide sulla durata della batteria.

Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Sì assolutamente, sono degli ottimi risultati!

Io noto una sostanziale differenza in stand-by: un Galaxy con Exynos che avevo tendeva a consumare molta più batteria in stand-by, invece questo Snapdragon non consuma quasi niente quando non si usa il dispositivo.

0 Likes