Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S23 Plus

(Argomento creato il giorno: 03-10-2023 07:04 PM)
454 Visualizzazioni
Vtp
Pioneer
Opzioni
Ho un S23 plus da 512 gb da 2 mesi e mezzo, penso abbia un problema la batteria perchè I primi giorni quando lo usavo pur senza sim (insieme ad un altro telefono in cui avevo la sim aspettando di passare i dati a questo) durava tantissimo e anche j primi giorni dopo aver messo la sim, adesso mi fa con fatica 4 ore di display che sinceramente mi sembra ridicolo per 4700 mA con processore snapdragon 8 gen 2 for galaxy, oltretutto ha una delle prime posizioni nella classifica batteria di dxomark. Penso ci sia un problema nel passaggio dei dato ma non ne sono sicuro, più che altro altre cause mi sembrano poco probabili. Fatemi sapere perchè se avessi voluto 4 ore di schermo avrei preso l's23, ne vorrei fare almeno 6 anche perchè le recensioni parlano di 8 ore sicure.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Vtp hai verificato di aver fatto tutti gli aggiornamenti di sistema, di google e di tutte le app?

Altra cosa prova con una wipe cache partion

Da ultimo  se non noti differenze, ti suggerisco un ripristino ai dati di fabbrica installando manualmente le app (non via smart switch) e risettando manualmente tutte le impostazioni. E' un lavoraccio lungo ma ti suggerisco di farlo.

Se anche cosi dopo due settimane le cose non vanno, vai in un centro assistenza potrebbe essere un problema HW o SW ma lo sapranno sicuramente loro.

Sono sicuro che prima o poi risolverai il problema e sarai soddisfatto dell'ottimo S23 plus (un gioiellino!).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Enzoo_
Navigator
Opzioni
La durata della batteria dipende anche dall'utilizzo e dalle applicazioni che si usano. Di solito cosa usi molto?
0 Likes
Vtp
Pioneer
Opzioni
certo ma non faccio un uso assurdo e 4 ore sono davvero poche, comunque allego uno screen della giornata di oggi
0 Likes
Vtp
Pioneer
Opzioni
quando ho dovuto caricare ero al 2% con 3 ore e 57 minuti di schermoScreenshot_20231003_195629_Device care.jpg
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
vedo che hai molte app incomincia a disinstallare qualcuna che non utilizzi poi vedi il risultato
0 Likes
Vtp
Pioneer
Opzioni
si ma molte sono in sospensione avanzata, di quelle presenti nella schermata molte sono di sistema le altre le uso
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Vtp come dice @emanuel70 hai molte app installate, prova a vedere se qualcuna la puoi disinstallare oppure mettine piu che puoi (quelle per le quali non hai bisogno di notifice in real time) in sospensione.

Io ad esempio ho 45 app in sospensione.

Altra cosa: metti il profilo light.

0 Likes
Soluzione
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Vtp hai verificato di aver fatto tutti gli aggiornamenti di sistema, di google e di tutte le app?

Altra cosa prova con una wipe cache partion

Da ultimo  se non noti differenze, ti suggerisco un ripristino ai dati di fabbrica installando manualmente le app (non via smart switch) e risettando manualmente tutte le impostazioni. E' un lavoraccio lungo ma ti suggerisco di farlo.

Se anche cosi dopo due settimane le cose non vanno, vai in un centro assistenza potrebbe essere un problema HW o SW ma lo sapranno sicuramente loro.

Sono sicuro che prima o poi risolverai il problema e sarai soddisfatto dell'ottimo S23 plus (un gioiellino!).