Mare92
Apprentice
15-07-2023 07:15 AM - last edited 15-07-2023 09:27 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve,
Ho da poco acquistato s23 e vorrei utilizzare chrome posizionando la barra di navigazione/siti in basso
Ho letto.che ci sarebbe da andare su chrome://flags/ e modificare le voci CHROME HOME ANDROID oppure CHROME DUET...ma non ne trovo nessuna delle due
Qualcuno mi sa dare indicazioni?
Ok grazie, posterò su google
5 REPLIES 5
FedeX_4823
MegaStar
15-07-2023 08:40 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao,
Al momento in Chrome non esiste una funzione del genere. Si tratta di un servizio fornito da Google sul quale Samsung non ha potere, ti consiglio quindi di contattare il supporto Google. Inoltre, la funzione chrome://flags è un menù sperimentale di funzioni che vengono aggiunte e rimosse in continuazione e possono portare al malfunzionamento del browser.
Resto a disposizione
Buona giornata
Al momento in Chrome non esiste una funzione del genere. Si tratta di un servizio fornito da Google sul quale Samsung non ha potere, ti consiglio quindi di contattare il supporto Google. Inoltre, la funzione chrome://flags è un menù sperimentale di funzioni che vengono aggiunte e rimosse in continuazione e possono portare al malfunzionamento del browser.
Resto a disposizione
Buona giornata
calderonestefano
Maestro
15-07-2023 09:03 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao
Samsung lavora con Google, certo, ma Members non è il posto giusto per chiedere aiuto di Google
Saluti
Samsung lavora con Google, certo, ma Members non è il posto giusto per chiedere aiuto di Google
Saluti
Wroom
Mastermind
15-07-2023 09:47 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Utilizza firefox, ecco gli screenshot

Retaliation
Helping Hand
15-07-2023 11:21 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
C'era questa funzione sul pannello experiment in chrome://flags si trovava l'opzione chrome duet ma ora non c'è più prima l'opzione era chrome home ma le hanno rimosse entrambe
Dadelandia
GrandMaster
15-07-2023 01:54 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao,
utilizzando Internet Samsung (browser proprietario) puoi impostare la barra di navigazione in basso. Con Chrome purtroppo al momento non è possibile, si spera possano integrare l'opzione in futuro.
A presto
utilizzando Internet Samsung (browser proprietario) puoi impostare la barra di navigazione in basso. Con Chrome purtroppo al momento non è possibile, si spera possano integrare l'opzione in futuro.
A presto