Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra di navigazione.

(Argomento creato il giorno: 23-05-2024 08:47 AM)
424 Visualizzazioni
KekkoBi
Journeyman
Opzioni
Ho notato con rammarico che le barrette di navigazione che usavo sono scomparse dopo aggiornamento e devo sorbirsi i soliti tasti, triangolino, ecc.
Dovremmo poter scegliere quali strumenti usare per navigare. Sollecito Samsung a rimettere le barrette. Grazie Gr
0 Likes
20 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao KekkoBi, 

ti riferisci ai gesti di trascinamento in modalità "Trascina dal basso", che prevedeva le tre barre invece della barra unica?

In tal caso, ti confermo che, a seguito dei più recenti aggiornamenti, la modalità Gesti di Trascinamento include solo l'opzione "Trascina dai lati e dal basso", che offre una barra unica.

Tuttavia, mediante l'app Good Lock, è possibile sbloccare nuovamente anche l'opzione "Trascina dal basso", seguendo questi passaggi:

• Apri Good Lock
  • Assicurati che il modulo NavStar sia aggiornato, selezionando i tre puntini in alto a destra e scegliendo Update all
  • Apri NavStar
  • Swipe Gestures
  • Attiva la voce Enable Extra Gesture Settings

Veronica_F_0-1716447922875.png

Dopo aver attivato tale opzione, è necessario accedere al menu:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Barra di navigazione

Da questa schermata, selezionando i Gesti di Trascinamento e dopo Altre Opzioni, è possibile scegliere una delle due modalità.

Veronica_F_2-1716447955111.png

Fammi sapere se riesci a procedere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

KekkoBi
Journeyman
Opzioni
Devo scaricare una app esterna e non mi va. Sarebbe meglio che gli sviluppatori rimettono le cose al proprio posto.
michele1081
SuperStar
Opzioni
Esatto però per ora se vuoi tornare hai gesti che avevi prima l unico modo e quello speriamo sistemino
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Non è un applicazione esterna. È un applicazione di Samsung personalizzare il telefono
0 Likes
KekkoBi
Journeyman
Opzioni
Ho visto che sta nel Galaxy store, ma è una app in più. cmq ho risolto installando le due app. Grazie a tutti.
0 Likes
floretta89
Pioneer
Opzioni
Anch'io vorrei ma non mi da questa possibilità ho un s24 ultra
0 Likes
Hiemalis
Explorer
Opzioni
Appena attivato su S24 ultra senza problemi seguendo le indicazioni fornite.
0 Likes
floretta89
Pioneer
Opzioni
Non trovo la voce enable extra gesture setting
0 Likes
floretta89
Pioneer
Opzioni
Io non trovo la voce enable extra gesture
0 Likes