Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Badge chat whatsapp non compare

(Argomento creato il giorno: 08-04-2024 06:27 PM)
118 Visualizzazioni
Gianniesse
First Poster
Opzioni
Ho copiato una chat di whatsapp di una amica sulla home del s23, prima degli ultimi due aggiornamenti, quando mi inviava un messaggio whatsapp appariva un badge su icona, ora non più. Invece su icona generale di whatsapp si. Mi avevano detto che nei prossimi aggiornamenti avrebbero orsetto l'errore, ma ad oggi ancora nulla.

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Gianniesse,

benvenuto in Community!

Tale indicazione sulla correzione futura è arrivata direttamente dal supporto Whatsapp?

Considera che, essendo un'anomalia limitata all'App (nello speifico, allo shortcut della chat che è stato creato), è necessario un intervento da parte dei loro sviluppatori.

Potrebbe dipendere dall'ottimizzazione dell'App sull'S23, per cui sarebbe importante verificare periodicamente anche gli aggiornamenti del sistema, in modo da avere poi accesso alle versioni più aggiornate dell'App.

È possibile verificare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti per il Galaxy S23 andando su:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Per quanto riguarda Whatsapp, potrai verificare gli aggiornamenti dalla pagina dedicata del Google Play Store.

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianniesse
First Poster
Opzioni
Ho contattato whatsapp, mi hanno assicurato che il problema è del launcher del produttore, ripeto prima degli ultimi due aggiornamenti di samsung funzionava. Il vostro servizio assistenza mi ha assicurato che ci sarebbe stato un correttivo, verificando con un s 23 di vostra proprietà confermava il problema da me evidenziato.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianniesse,

tieni conto che mediante il solo nickname della Community non abbiamo modo di avviare delle verifiche interne e capire quali verifiche siano state svolte, quindi non abbiamo avuto la possibilità di verificare cosa sia stato comunicato dal nostro servizio clienti.

Se il caso è stato verificato ed è stato constatato che tale situazione non è circoscritta solo a Whatsapp e deriva dal launcher della One Ui, siamo certi che il caso sia stato segnalato internamente: tuttavia, tieni conto che il rilascio di una correzione può non essere sempre immediato.

Ad ogni modo, hai avuto anche la possibilità di inviare una segnalazione di errore, in modo tale che questa giunga direttamente al nostro reparto tecnico? Ricorda che è possibile procedere in questo modo:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes