Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area Personale

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 04:23 PM)
156 Visualizzazioni
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti.
Volevo mettere in area personale l'app della Banca e a quella della Carta di Credito...ho attivato l'area personale e messo la spunta alle app di mio interesse...alla fine mi trovo 2 app clone da configurare in area personale protette da password e le 2 app già configurate fuori area personale non protette da password.
Ho ripetuto la configurazione varie volte ed è sempre la stessa storia.
Qualcuno sa come risolvere o come mettere una password o un pin alle app in questione?
Grazie in anticipo.
17 Risposte
Giov43
Navigator
Opzioni
Salve dovresti scaricare le app in oggetto direttamente dall' area personale ed eliminare quelle che ha non in area personale
0 Likes
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Mi era venuto questo dubbio...per fare questa cosa devo tornare in banca per abilitare lo smartphone...che scocciature...
Ma mettere una password all'apporto non è possibile come sui vecchi modelli Samsung?
0 Likes
Tukble
Pathfinder
Opzioni

Ma mettere una password all'app non è possibile come sui vecchi modelli Samsung?
0 Likes
Giov43
Navigator
Opzioni
Non hai il PIN di configurazione dell' app della banca?
0 Likes
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Certo che ho il pin...volevo solo mettere un blocco in più all'app...certo che non poter mettere un pin alle app su un dispositivo da 1500€ è ridicolo.
0 Likes
Giov43
Navigator
Opzioni
Questo è anche vero altrimenti ci sono app di terze parti
0 Likes
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Scaricare app di parti terze?Ma dovrebbe essere Samsung a garantire la sicurezza e privacy...knox di qua,knox di la e mi devo prendere una app su Google Play?
Ma anche no.
Avevo un S8 e bloccavo di tutto e di più...senza parti terze
0 Likes
Giov43
Navigator
Opzioni
Vai in impostazioni, funzionalità avanzate , blocco applicazione
0 Likes
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Ti faccio fare una risata...