Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Applicazione predefinita Promemoria per Google Assistant

(Argomento creato il giorno: 02-08-2023 07:43 PM)
632 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Biancos
Pathfinder
Opzioni
Salve, l'assistente Google mi stava tormentando di scaricare Google Tasks, ma come app a me non piace. Ora, appena chiedo qualcosa di ricordare qualcosa a Google Assistant, anche se disinstallo l'app, me lo salva in quella determinata applicazione di Google cioè Tasks. Come faccio a cambiare l'applicazione di Promemoria predefinita a l'assistente Google? 
(Preferisco l'applicazione di Promemoria della Samsung perché si sincronizza anche con Microsoft To Do)
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

l'assistente Google funziona solo con le applicazioni e i servizi di Google, non è possibile cambiare l'applicazione di destinazione, o per lo meno dovresti chiedere supporto nella loro Community che ti possono consigliare cosa fare.

Per includere i nuovi promemoria nell'app di Samsung con la voce devi utilizzare Bixby come assistente vocale.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

l'assistente Google funziona solo con le applicazioni e i servizi di Google, non è possibile cambiare l'applicazione di destinazione, o per lo meno dovresti chiedere supporto nella loro Community che ti possono consigliare cosa fare.

Per includere i nuovi promemoria nell'app di Samsung con la voce devi utilizzare Bixby come assistente vocale.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby