Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione inps non funzionante.

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 10:53 AM)
306 Visualizzazioni
homerpoe
Navigator
Opzioni
Buongiorno raga so che l'applicazione di inps nn fa parte di samsung però a me non funziona nel senso che io entro dentro l'applicazione però non mi fa vedere l'estratto conto previdenziale. Come posso risolvere? Ho anche contattato via mail il supporto inps ma non mi ha ancora dato risposta... 
Ho anche provato a cancellare la cache ma nulla si ripresenta il problema. 
Grazie a chi risponde. 

image

0 Likes
9 Risposte
Giovanni Baldi
Explorer
Opzioni
Servizio temporaneamente non disponibile. Prova a pulire cache/cancellandati
0 Likes
homerpoe
Navigator
Opzioni
La cache l'ho già pulita e mi ridà il problema su cancellare dati nn l'ho fatto nn è che poi devo rifare tutto da capo??
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Penso sia un problema dell'applicazione e bisogna attendere che sistemino. Magari stanno facendo qualche aggiornamento o roba simile
0 Likes
homerpoe
Navigator
Opzioni
Okay aspettiamo .
0 Likes
victor081bra
Pioneer
Opzioni
Provato ora stesso problema non funziona.
0 Likes
homerpoe
Navigator
Opzioni
👍
0 Likes
Taglientenicola1971
First Poster
Opzioni
Stesso problema, probabilmente il sito è in manutenzione, applicazione non funziona, almeno nell'area "estratto conto", il resto delle funzioni funzionano, apparentemente
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Taglientenicola1971, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per prima cosa, potreste indicarmi se attualmente il software del dispositivo e l'applicazione risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Vi pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra il dispositivo e l'applicazione, è necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per l'ultima versione del firmware installata sul device. 

Laddove aveste già effettuato questa verifica, vi comunico che sarebbe sicuramente opportuno segnalare questa anomalia al supporto dedicato all'applicazione, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche interne all'app stessa ed eventualmente elaborare una soluzione.

Considerate che, trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilirne le dinamiche interne e le modalità d'interazione con il dispositivo.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
victor081bra
Pioneer
Opzioni
INPS servizio in manutenzione oggi 20/02 l,app funziona non è un problema samsung