Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui7

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 05:05 PM)
282 Visualizzazioni
giacy
Navigator
Opzioni
Sono stato sempre un patito di samsung perché è l'unico telefono che mi piace,però questa volta non è giusto per chi possiede un top di gamma che deve attendere fino dopo aprile per avere la nuova one ui7 con Android 15 quando già ci sono altri marchi che stanno rilasciando Android 15.
7 Risposte
Taosiat
Journeyman
Opzioni
Buonasera.
1. Samsung è un marchio, non un telefono.
2. A parte gli S25, gli altri cellulari, oltre ai vecchi top di gamma, non hanno ricevuto ancora One UI 7 e Android 15. Quindi non solo i vecchi S24 e S24.
3. Gli altri marchi lo hanno rilasciato seguendo anche un cambiamento del loro aspetto, Samsung sta lavorando alla nuova verdione da 2 - 3 anni. Perciò pazienza e buona volontà sono l'unica risposta.
giacy
Navigator
Opzioni
Grazie per avermi detto che è un marchio guarda non lo sapevo 😂
0 Likes
Taosiat
Journeyman
Opzioni
Hahaha
0 Likes
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Se non volevate aspettare basta comprare S25 🤭
0 Likes
giacy
Navigator
Opzioni
Neanche ci penso a prendere s25 😂,con il mio s23 plus mi trovo benissimo. Che poi tutta questa differenza di caratteristiche non la vedo
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Arriverà per tutti appena pronto, abbiate pazienza. 😉😉
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

giacy, in merito alla tua richiesta, ci tengo a rassicurarti sul fatto che il lancio ufficiale di One UI 7 è previsto per il primo trimestre del 2025 sui nuovi dispositivi della serie Galaxy S.

Per maggiori informazioni, posso consigliarti di dare un'occhiata al seguente articolo presente nella nostra Newsroom ufficiale. 

https://news.samsung.com/it/la-versione-beta-di-samsung-one-ui-7-inizia-a-svelarsi-mostrando-un-assa...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes