Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI7 dov'è?

(Argomento creato il giorno: ieri)
137 Visualizzazioni
Franck_exe
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho comprato 2 giorni fa il Samsung S23 Ultra su Amazon (nuovo, non ricondizionato). Dopo averlo configurato per bene e spostato tutti i file da un vecchio S20 FE, vado a scaricare e installare gli ultimi aggiornamenti manualmente tramite impostazioni, per poi scoprire che, stranamente, non ci sono aggiornamenti.

image

image

Consigli?
Ho pensato di installare tramite PC il firmware, ma non avendo un PC e per non rischiare di fare danni, mi sto fermo.
Su internet non ho trovato nulla, quindi chiedo a voi.
0 Likes
12 Risposte
hethan5
Pioneer
Opzioni
Salve devi prima aggiornare le patch di sicurezza xche e fermo a febbraio...poi controllare se c'è aggiornamento andtoid 15 ..
0 Likes
Franck_exe
First Poster
Opzioni
come? andando su impostazioni>aggiornamento software>scarica e installa? beh, è quello che ho fatto e mi da esattamente la schermata come nel secondo screen che ho inviato😅😅
0 Likes
hethan5
Pioneer
Opzioni
si ma prima devi aggiornare play store service x avere le patch di sicurezza giuste poi vedrai che arriverà anche l'aggiornamento ad android 15 ..
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, puoi postare uno screenshot della versione software del gestore telefonico?
Vai in impostazioni, informazioni sul telefono, informazioni software.
hethan5
Pioneer
Opzioni
E poi visto che ai detto che e nuovo ? Devi aggiornare tutte le applicazioni alla ultima versione ..!!
0 Likes
Franck_exe
First Poster
Opzioni
ecco1755173696777.jpg
0 Likes
Franck_exe
First Poster
Opzioni
tutte le app sono aggiornate all'ultima versione, anche il google play service e addirittura il google play store
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il dispositivo è stato manomesso dal venditore per utilizzare la configurazione operatore no brand dell'Europa (extra-UE) invece di un brand operatore. Non riceverà mai aggiornamenti tramite le Impostazioni. Effettua il reso se possibile.
Franck_exe
First Poster
Opzioni
non c'è un modo per ricambiare questa configurazione? nemmeno con un pc? (magari me lo faccio prestare da un amico)
0 Likes