Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display

(Argomento creato il giorno: 02-04-2024 10:51 PM)
402 Visualizzazioni
Sasi77
Student
Opzioni
Salve mi sono accorto che dopo l'aggiornamento 6.1 non posso più scegliere il tipo di orologio sulla schermata di blocco qualcuno saldi più? Grazie 

0 Likes
5 Risposte
Riccardone69
Pioneer
Opzioni
Ciao, e un problema della one UI 6.1 , nulla di cui preoccuparsi.
0 Likes
Sasi77
Student
Opzioni
Risolveranno.?
0 Likes
Alexx89
Navigator
Opzioni
Ciao Sasi77 a telefono bloccato, accendi il display con tasto di accensione o doppio tap, tieni premuto sul display finché non ti dice di sbloccarlo, una volta sbloccato dovresti poter modificare il tipo di orologio, stile ecc, vedi se così riesci
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova ad andare in:
- Impostazioni
- Applicazioni
- premi le 3linee a destra al centro schermo, attiva Mostra Applicazioni di Sistema e sotto premi OK
- cerca e seleziona l'app. "Always On Display "
- vai su Spazio di Archiviazione
- svuota la cache, cancella i dati, esci, riavvia e controlla!
Comunque ti consiglierei di installare l'applicazione "ClockFace" creata da Samsung per personalizzare l'orologio nella schermata di blocco e nell'Always on Display (della quale oggi ho pubblicato un post qui in Members), che trovi nell'app. "Good Lock" della Samsung, scaricandola dal Galaxy Store. Tra l'altro proprio oggi è arrivato un nuovo aggiornamento per questa applicazione, dove hanno aggiunto alcune nuove funzioni per i dispositivi supportati aggiornati alla One UI 6.1 (tra cui c'è anche l'S23) !
Non so se le hai installate, ad ogni modo ti allego i link relativi:
https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.goodlock

https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.app.clockface

Spero di esserti stato d'aiuto! 😉
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Sasi77,

benvenuto in Community!

Ti confermo quanto è stato anticipato da tutti gli utenti partecipanti: quella che riscontri non è un'anomalia, ma è una modifica intenzionale dell'interfaccia: l'AOD è ora integrato nella schermata di blocco 😊

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert