in data 02-04-2024 10:40 PM
Ciao a tutti,
Ho aggiornato il mio s23 plus alla UI 6.1 e sembrava tutto ok..premetto che ho acquistato il telefono un anno fa e non ho mai avuto un problema..mi sono accorto per caso che quando faccio una chiamata all'estero dopo 9 minuti cade la linea.. sia se chiamo un numero fisso o un cellulare..
Credevo fosse la Sim ma mettendola in un altro telefono il problema non si ripropone.
Ho formattato il telefono ma il problema rimane.
Qualcuno mi puoi aiutare?
in data 03-04-2024 02:55 AM
in data 03-04-2024 11:48 AM
Ciao MalinoisK9.... già fatto e rifatto tutti i consigli letti ma nulla da fare..il problema rimane!!!!!
in data 04-04-2024 04:50 PM
Ciao @Tamugno,
benvenuto in Community!
La caduta delle chiamate capita solo su chiamate all'estero, o anche su quelle nazionali?
Se capita all'estero, capita solo con un recapito telefonico specifico?
Chiarire questo punto è fondamentale per comprendere come comportarci e quali test proporre.
Se dovessi riscontrare l'interruzione su tutte le chiamate, infatti, potrebbe essere utile eseguire una verifica in modalità provvisoria.
Diversamente sarebbe meglio richiedere degli approfondimenti con il gestore.
Il fatto che la situazione sia la medesima anche dopo il ripristino, inoltre, è insolito: motivo in più per chiarire i dubbi sollevati.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 04-04-2024 05:03 PM
Ciao ... ho fatto dei test con ogni tipo di chiamata nazionale ed internazionale.... e la chiamata cade in entrambe le situazioni.. ho provato ad inserire una sim di un altro operatore e il difetto si ripropone ugualmente...ho formattato il telefono... ma il problema c'è sempre!!!
Ripeto...prima dell'aggiornamento ui 6.1 tutto funzionava perfettamente!
in data 23-05-2024 07:09 PM