Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alwais on display

(Argomento creato il giorno: 02-04-2024 02:57 PM)
102 Visualizzazioni
Daniele931
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho aggiornato il mio smartphone al 6.1. Su always on display non riesco più a cambiare lo stile dell' orologio sapete aiutarmi? Grazie
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Dovresti trovare tale dicitura (schermata di S24 Ultra).
Se tale dicitura non esiste, come dicevo non è compatibile.1712062103920.jpg
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
No.
0 Likes
Daniele931
Apprentice
Opzioni
Ho questo1712062196835.jpg
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ti confermo che non è presente.
Per cui vedrai solo schermo nero con orologio e notifiche.
0 Likes
Daniele931
Apprentice
Opzioni
Okok capito..e l'orologio così come lo vedi..prima potevo mettere l'immagine sull orologii
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Quella funzione non esiste più.
E stata rimossa a favore di AOD con Galaxy AI.
Come vedi nelle impostazioni, la foto non è più possibile selezionarla, come manca anche la possibilità di scegliere lo stile orologio.
Tutto ormai dipende dalla schermata di blocco. Ormai AOD e schermata di blocco sono la stessa cosa, la differenza è che nel tuo AOD non c'è Galaxy AI.
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Potresti però provare a scaricare LockStar, da Good Lock. Vedere se magari da li, riesci a modificare qualcosa.
0 Likes
Daniele931
Apprentice
Opzioni
Scaricato però non trovo nulla su orologio immagine..cmq un aggiornamento che mi esclude cose che prima potevo fare mi sembra un pò assurdo.
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Non sei l'unico a pensarla così.
Da S23 Ultra ad S24 Ultra, ho notato qualche funzione sparita, unificata, oppure aggiunta. Posso comprendere S24 Ultra, che ha AOD con Galaxy AI, ma lasciare la possibilità ai vecchi dispositivi che non hanno AOD con Galaxy AI, sarebbe stato carino.
Daniele931
Apprentice
Opzioni
E appunto..cmq grazie mille per i consigli.
0 Likes