Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alwais on display

(Argomento creato il giorno: 02-04-2024 01:52 PM)
938 Visualizzazioni
Daniele931
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho aggiornato il mio smartphone al 6.1. Su always on display non riesco più a cambiare lo stile dell' orologio sapete aiutarmi? Grazie
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Figurati, buona serata!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Daniele931,

la modifica relativa all'AOD fa parte delle modifiche che possono riguardare l'interfaccia, per cui anche i percorsi da seguire per le modifiche possono cambiare.

Detto questo, siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, e grazie a @Robest92 e @Enrico90Z per gli interventi 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Daniele931
Apprentice
Opzioni
Ciao riccardo, si ho visto che è cambiato molto..ma non è più possibile scegliere la luminosità dell' orologio always? Praticamente quando sono al buio l'orario è talmente scuro che non si riesce a vedere bene prima si poteva regolare la luminosità.. possibile che ora non si può più fare e va in automatico? Grazie mille
0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Purtroppo su, è una regressione vergognosa, considerando che abbiamo uno smartphone da 1000 euro. Samsung ha commesso un grave errore. Questo è il mio ultimo Samsung

0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Le sembra seria questa cosa da parte di Samsung?

0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Non ci sono nemmeno più le icone con i colori originali delle app. Uno schifo assoluto

0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, parli con me?
0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Cosa intendi, scusa

0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Hai risposto ad un mio commento, quindi volevo essere sicuro parlassi con me.
Comunque, usa un pochino di cortesia, alla fine la mia era una lecita domanda.
Alla prossima frase sgarbata ti segnalo al volo!
0 Likes
Matthew67
Navigator
Opzioni

Non volevo essere scortese, la mia risposta "Le sembra serio da Parte di Samsung" era per essere più che altro solidale, dal momento che ho avuto lo stesso suo problema.

0 Likes