Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento 6.1 non funziona più touch screen

(Argomento creato il giorno: 01-04-2024 08:23 PM)
4065 Visualizzazioni
beppec85
Journeyman
Opzioni
Ho aggiornato a one 6.1 e dal riavvio non funziona più il touch screen con il dito ma funziona solamente con la penna....ho già riavviato in modalità provvisoria ma non cambia niente!!! Qualche consiglio???
64 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Unico consiglio che posso darti è fare un test con il codice *#0*# dal dialer e fare il test del touchscreen se non va nemmeno li ti consiglio un backup e un hard reset se anche così è KO l'unica è andare in assistenza.
0 Likes
Max zam
Pioneer
Opzioni

Gli aggiornamenti quelli belli e funzionali.suppongo che l'unica soluzione sia un hard reset..capisco la scocciatura...io perciò mi tengo ancora stretto android 13 e me ne sbatto degli aggiornamenti..non ho tempo di di fare hard reset o similari in caso di bug.forse pensano che possiamo dedicare ore e ore a ripristinare il telefono?boh

0 Likes
beppec85
Journeyman
Opzioni
Fatto ripristino e il problema rimane..... spero risolvano il bug....
0 Likes
Lisina89
First Poster
Opzioni
Hai risolto il problema? Perché anche a me dopo l'aggiornamento non funziona più il touch screen
0 Likes
Max zam
Pioneer
Opzioni

Tutto tace.

0 Likes
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Questi aggiornamenti, alla fine era meglio non farli. C'è tutto da perdere.
Altro che 5 anni di aggiornamenti gratuiti. Dopo 5 mesi è già da buttare
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @Lisina89😊

@beppec85, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/nuovo-bug-dopo-aggiornamento-a-ui-6-1/m-p/9566...

@Lisina89, potresti eseguire anche tu il test suggerito a @beppec85? Considerando che riscontri la medesima situazione, occorrerà testare la componente hardware.

Ci tengo a riferirvi che questo canale non prevede una risposta immediata.

@Egon888, per quanto concerne gli aggiornamenti è bene eseguirli, questi vertono ad aumentare la sicurezza e la stabilità dello smartphone. Inoltre, alcuni sono dedicati alla correzione e introduzione di nuove funzionalità.

Ovviamente, trattandosi di tecnologia, è possibile che si manifestino questo tipo di inconvenienti. A tal proposito, lato Samsung, è nostra premura circoscriverli al fine di risolverli.

Fatta questa premessa, potresti indicarmi quale situazione riscontri dopo aver eseguito l'aggiornamento?

Tenetemi aggiornata.

Resto a disposizione.

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
beppec85
Journeyman
Opzioni
Purtroppo no...portato in assistenza ma fuori garanzia...mi hanno detto che x riparare costa molto xke non hanno bene idea di cosa è successo...gli ho detto di non far nulla e x adesso lo tengo così...sperando che con i prossimi aggiornamenti si risolva!!!o lo riparare più avanti quando magari costerà un po' meno!!!mi sembra assurdo...con la 6 funzionava tutto!!!aggiornato a 6.1 touche morto solo con le dita e lettore di impronte anche...con la s pen funzionava tutto perfettamente
0 Likes
beppec85
Journeyman
Opzioni
L'assistenza mi ha detto che non sanno bene cosa sia successo , ma dato che il mio non é più in garanzia e provare a ripararlo verrebbe a costare molto lo lasciamo così...lo userò solo con la s pen sperando che con i prossimi aggiornamenti si riprenda. Non so cosa dire.. funzionava perfettamente
0 Likes