Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti meno recenti

(Argomento creato il giorno: 26-10-2024 09:49 AM)
305 Visualizzazioni
Lele2310
Journeyman
Opzioni

ho già contattato l'assistenza su whatsapp pero mi ha reindirizzato qua. sul mio s23 ultra, non ho tutte le funzioni ai come per esempio il disegnare sulla fotocamera per poi generarla con l'ai. risulta che ho la versione piu recente, ma confrontandolo con un s22+ di un mio amico, io ho le patch di sicurezza meno recenti alle sue.

0 Likes
27 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e benvenuto in Community.

Hai quindi contattato il supporto Samsung su WhatsApp e non avete effettuato insieme una verifica dell'IMEI del tuo dispositivo?

Sarebbe infatti utile capire se il dispositivo è destinato al nostro mercato e se ha un software originale.

Procediamo per gradi e proviamo a effettuare le verifiche possibili. Posta qui lo screenshot di tutto ciò che appare in Impostazioni, Informazioni sul telefono, informazioni software.

0 Likes
Lele2310
Journeyman
Opzioni
posso scriverle in privato?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se preferisci, puoi scrivimi in privato.
Tramite messaggi privati non è possibile però inserire allegati. Le informazioni richieste non contengono comunque dati sensibili.

0 Likes
Lele2310
Journeyman
Opzioni
ah va bene
0 Likes
Lele2310
Journeyman
Opzioni
non mi ha richiesto l'imei
0 Likes
Lele2310
Journeyman
Opzioni
ecco qua lo screenshot delle versioni1729931219614_1729931219606_0.jpg
0 Likes
Lele2310
Journeyman
Opzioni
👍1729931591404.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, il dispositivo è stato manomesso dal venditore per utilizzare la configurazione operatore Europea che però non era prevista per il tuo dispositivo (doveva essere messicano). Non riceverai mai aggiornamenti via OTA (Impostazioni). Puoi provare ad utilizzare SmartSwitch sul PC e, se funziona, sarà l'unico modo per aggiornare il telefono
Lele2310
Journeyman
Opzioni
smartswitch su windows giusto?
0 Likes