Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wireless Charging

(Argomento creato il giorno: 05-07-2022 09:24 AM)
132 Visualizzazioni
KASRA
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti, scusate avevo una domanda riguardante il caricamento dei dispositivi;
Posso caricare i kiei Galaxy Buds + tramite wireless charger del mio Galaxy S22 Ultra, mentre già lo smartphone sta caricando tramite cavo??? Oppure sarebbe opportuno aspettarsi che lo smartphone si carichi e poi carico i buds? 
Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità e vi auguro una buona giornata.
0 Likes
3 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao era una funzione che utilizzavo solo in viaggio per caricare entrambi i dispositivi.

A mio avviso tutto quello previsto dal produttore non ha controindicazioni. L’unica cosa dato le temperature esterne in questo periodo preferirei farlo in ambiente ben condionato

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao KASRA,

un inconveniente derivante da tale operazione potrebbe essere un leggero allungamento complessivo dei tempi di carica, avendo due elementi sulla stessa unita; oltre alle temperature di esercizio più alte, come accennato da Steve34.

Per la ricarica simultanea di più prodotti abbiamo un accessorio specifico, che puoi trovare sul nostro Shop Online: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/wireless-charger-trio-black-ep-p6300tbegeu/

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
KASRA
Voyager
Opzioni
Grazie infinite per la vostra disponibilità