Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi Protetto

(Argomento creato il giorno: 12-08-2024 06:44 PM)
129 Visualizzazioni
Michael47
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato l'abbonamento mensile per averlo illimitato ma quando provo a connetterlo mi dice che non si puo connettere .. come mai ?
0 Likes
5 Risposte
Giannix
Maestro
Opzioni
Forse quella rete non ha necessità di protezione (perché sufficientemente crittografata e protetta), di norma sono le rete pubbliche e aperte (accesso senza password ad esempio etc). Di norma non c'è necessità di acquistare il pacchetto perché quasi tutte le reti sono crittografata, le reti aperte sono rarissime e di norma non mi collego affatto.
0 Likes
Michael47
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta ma non si dovrebbe collegare ugualmente cmq? .. prima dell abbonamento si collegava
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Michael47,

ci servirebbero maggiori dettagli a riguardo.

A quale rete cerchi di collegarti, esattamente? Se disattivi la funzione Wi-Fi Protetto, il collegamento avviene correttamente?

Dovresti comunque poterti collegare, infatti, per cui mi sorge il dubbio o che vi sia un conflitto di qualche tipo, o che l'anomalia riscontrata sia una semplice coincidenza.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Michael47
Apprentice
Opzioni
Allora ho scoperto che windows defender lo bloccava , cmq wifi protection blicca qualsiasi altra cosa, WhatsApp ad esempio non funziona e mi ha chiesto di utilizzare i dati del cellulare , chromecast neanxhe funziona, ogni vokta che voglio vedere e usare chromcast dal telefono alla tv devo disattivare il wifi protetto..
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Michael47,

agendo come un firewall, può esser per certi versi normale che il WiFi Protetto rilevi come minaccia strumenti esterni.

Tuttavia, sapendo che WhatsApp è un'App attendibile, il mio suggerimento sarebbe quello di limitare l'uso del WiFi Protetto alla navigazione web, questa si insidiosa, e utilizzando invece la rete normale per le applicazioni di uso comune.

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes