in data 21-08-2023 08:50 AM
Salve, sono in procinto di acquistare un s22 ultra usato. Se vi fornisco numero imei è possibile capire la provenienza etc?
Grazie
in data 21-08-2023 09:52 AM
in data 21-08-2023 10:54 AM
Ciao Members_G9En8ZX, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che noi Expert siamo a completa disposizione per eseguire una verifica sul codice IMEI dello smartphone, mediante la quale possiamo indicarti il mercato di destinazione e l'eventuale brand.
Tuttavia, è molto importante non indicarlo in pubblico, bensì comunicarcelo via messaggio privato.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviare un messaggio privato alla mia attenzione cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
@michele1081, ti confermo che quel dato può consentire di capire la provenienza del dispositivo, ma, se il telefono è stato sottoposto a delle modifiche software non consentite, potrebbe non essere affidabile: una verifica da parte nostra consente di ricevere delle informazioni più certe 😊
Ciao!