Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi sbaglio o dopo questa patch di 2 gb la batteria aumenta troppo e riscalda assai quando apri i giochi? Io per risolvere devo riavviare per farla... Visualizza Post
è appena arrivato un aggiornamento da 1.9gb di s22 ultra, sempre one ui 5.1 e patch sicurezza di agosto
post per capire cosa cambia
... Visualizza Post
Salve in modalita raw non si attiva la modalità foto speciali per vedere le stelle sullo schermo.
Sulle impostazioni questa opzione resta... Visualizza Post
Dopo l aggiornamento ho riscontrato che non si collegava più al pc come rutter Ho dovuto fare il reset. Poi si blocca cioè alla schermata di... Visualizza Post
Salve in Korea è stato rilasciato un aggiornamento piuttosto corposo (circa 2,2 GB, firmware serie U3CWGI) con miglioramenti sulla fotocamera. Cosa... Visualizza Post
Chiedo gentilmente a Samsung di ridurre l'utilizzo della GPU della serie S22 in quanto, anche in standby, l'utilizzo è sempre superiore al... Visualizza Post
Salve,
Vorrei sapere se qualquno sa perche su uni telefoni ce la foto del telefono e sui altri non ce,in impostazioni,informazioni sul... Visualizza Post
A voi è mai capitato di rifare il display del vostro Samsung? Ho notato che lo schermo è veramente delicato sotto questo punto di vista , caduto... Visualizza Post
Salve a tutti..possiedo un S22 altra e da un pò di tempo non riesco a ricevere le telefonate da un solo numero di telefono..Ho provato di tutto ma... Visualizza Post
Salve a tutti, da possessore di S22ultra, volevo sapere in termini di autonomia prestazioni foto ed altre cose, quale differenza so potrà percepire... Visualizza Post
anche a voi ultimamente dopo un aggiornamento avete la batteria che è passata dalla soglia delle 3/4 ore a 5 ore? (parlo di s22 base) ci ho giocato... Visualizza Post
Ho dovuto acquistare un Galaxy 22 ultra e trasferire tutte le applicazioni dal mio vecchio Galaxy s10+. Al momento di attivare Samsung Pass mi... Visualizza Post
Buonasera, la mia fotocamera sembra avete alcuni problemi con le prestazioni! Le foto hanno sempre i lati sfocati e deformati
Cosa posso fare... Visualizza Post