Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica imei

(Argomento creato il giorno: 07-07-2022 04:33 PM)
1071 Visualizzazioni
Robest92
Hotshot
Opzioni
Salve,
Allora io ho un S22U da pochi giorni, ma il negoziante me lo ha venduto come nuovo.
Visto che io sono sempre sfiduciato nei confronti dei negozianti per orribili esperienze, ho provato a controllare l'imei del mio dispositivo con una app terza molto affidabile, e risulta che già è stato attivato in precedenza. Come posso verificare approfonditamente questa cosa con samsung, in modo che se fosse così da tirare in faccia il cell al negoziante? Attendo riscontro dagli expert per farmi verificare imei. Saluti.
20 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Devi andare nella live chat di Samsung (sul sito ovviamente) loro ti potranno aiutare...
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni

Guarda ci sono stato poco fa, e non mi hanno aiutato [RIMOSSO]! Incompetenza a gogò

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
In teoria ti dovrebbero dire in che nazione risiede il Galaxy S22 Ultra 5G...
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni

Ma non è quello, volevo sapere se la garanzia partiva da prima del mio acquisto, perché loro lo vedono quando la garanzia viene attivata, perché al primo avvio ciò alla configurazione iniziale, il telefono comunica la prima accensione e fa partire la garanzia in teoria. In pratica non sanno [RIMOSSO]!!!

0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni

O per meglio dire, uno al call center mi ha risposto una data, non contento conoscendo l'assistenza pessima di samsung, ho fatto una chiacchierata in chat con una certa Sabrina, che mi ha detto che la verifica della garanzia non si puo fare... mentre il suo collega all call center mi ha verificato... scusa chi [RIMOSSO]?

0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Quindi sono inalberato all'ennesima potenza
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni

Incoerenza ed incompetenza al massimo livello, ogni volta dico che non devo comprare samsung e poi li compro, il [RIMOSSO] sono io!

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ciò che attesta che lo smartphone non sia mai stato usato sono i sigilli nella confezione. Se all'atto dell'acquisto erano intatti, puoi stare tranquillo. Altrimenti, è possibile che lo smartphone sia uno di quelli che mettono in esposizione. È stato resettato e messo in vendita.
Per la garanzia, fa sempre fede lo scontrino e vale 2 anni.
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Sigilli intatti, solo che sotto il sigillo principale samsung, c'era altro sigillo samsung più piccolo
0 Likes