Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento schermo

(Argomento creato il giorno: 07-07-2022 02:35 PM)
1305 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Ciupi
Apprentice
Opzioni
Ciao, qualcuno sa dirmi se nella serie S22 (ed eventualmente in quale modello) lo spegnimento dello schermo è disattivabile? Grazie
0 Likes
5 Risposte
Fabiodgp1
Navigator
Opzioni
Disattivabile che io sappia (almeno tramite impostazioni predefinite) non si può, ma si possono fare 3 cose: mettere il time-out dello spegnimento al massimo (che di solito è 30 minuti), attivare "rimani attivo" dalle impostazioni sviluppatore in modo che, quando il dispositivo è sotto carica, il display non va mai in standby (attenzione nelle opzioni sviluppatore a non cliccare altro) oppure, e credo sia l'opzione migliore, usare un app di terze parti che in questo si, ti disattiva lo spegnimento completamente.
Ciupi
Apprentice
Opzioni
Grazie infinite!
Kagome
Voyager
Opzioni
Si può prolungare lo spegnimento dello schermo in impostazioni schermo spegnimento schermo si prolunga lo spegnimento dello schermoScreenshot_20220707-215543_Settings.jpg
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, fai molta attenzione all’utilizzo dello schermo per un tempo così lungo se utilizzi immagini statiche rischi di danneggiare il display.

Burnin

0 Likes
Ciupi
Apprentice
Opzioni
Si, ti ringrazio, ma ho una cover a libro che lo spegne, e comunque lo disattivo quando utilizzo un sistema di filodiffusione per ascoltare la musica che ho nello smartphone (se si spegne lo schermo, la musica si interrompe). Grazie comunque
0 Likes