Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Quando apro la fotocamera e faccio una foto non le salva piu , nella galleria non appare nulla, e dopo un po mi dice un problema che ho gia... Visualizza Post |
Buongiorno. 10 giugno e Tim non ha ancora rilasciato nulla. Ditemi voi se è accettabile una cosa del genere. Sarebbe il caso che Samsung... Visualizza Post Fatemi sapere per favore perché ci tengo ad avete l'aggiornamento per sviluppatori Visualizza Post |
Aggiornamento di sistema google play di maggio più Aggiornamento Google Play Services su s22 Visualizza Post Ciao @alterego58, ti ringrazio per la condivisione! 😊 Rimango a completa disposizione. A presto, Je... Visualizza Post |
Da anni non utilizzavo il mio galaxy S22 ultra e dopo tutto questo tempo ho dimenticato la password con il classico segno. Ho effettuato diversi... Visualizza Post Ciao @Members_cBRJuzx, ti do il benvenuto in Community! Hai dimenticato il PIN di sblocco del tuo te... Visualizza Post |
Sarà il terzo posto che faccio per la batteria, ho un s22 plus e dopo l'aggiornamento a oneui 7 la batteria davvero è diventata penosa, quelli... Visualizza Post Mai raggiunti questi valori 2h/2h 30m sono sempre state le mie medie fin da nuovo. E tuttora è ancor... Visualizza Post |
Quando accedo al Galaxy da Windows via USB, vedo che alcune cartelle sullo smartphone hanno lo stato in "sincronizzazione in sospeso" e non... Visualizza Post Ciao Members_wN5YI2s, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per quanto descrivi, hai effettivam... Visualizza Post |
|
Giorno a tutti. Vi do una buona notizia, spero. Nel mio ultimo post qui, avevo detto che mi era arrivato un aggiornamento software e... Visualizza Post Ok Andrea. Avevo già letto del fatto che instagram consuma e lo avevate segnalato a Meta Visualizza Post |
Salve, volevo semplicemente esternare la mia frustrazione in quanto anche il mio S22 ultra da pochi giorni rientra nella triste famiglia degli S22... Visualizza Post Ciao LorenzoLB, capisco il disagio per la situazione, e posso assicurare che non vi è alcun difetto ... Visualizza Post |
È il 6 giugno e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento sul mio s22. Visualizza Post Non è solo una questione di software ma anche di hardware diverso. Alcune bande europee possono esse... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, scrivo in merito a problemi riscontrati oggi pomeriggio sul mio S22. Stavo guardando dei video e all'improvviso non si... Visualizza Post Ciao Riccardo, ho eseguito sia la modalità provvisoria e funziona normalmente e i test hardware degl... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, scrivo in merito a problemi riscontrati oggi pomeriggio sul mio S22. Stavo guardando dei video e all'improvviso non si... Visualizza Post Ciao @Irenes17, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-plus-a... Visualizza Post |
Ma perché la now bar nell'always on display a volta va a sinistra e a volte a destra?e non al centro?c'é qualche rimedio? Visualizza Post Salve come si può avere l'aggiornamento one ui 7 sul samsung A34 5g anche quello Per i sviluppatori ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Un informazione... Oggi Samsung mi ha fatto un aggiornamento Software che riguarda " miglioramento delle prestazioni... Visualizza Post Grazie Jessica, ma come avevo già scritto qui su un post pochi giorni fa, dopo l aggiornamento le pr... Visualizza Post |
Salve, Non riesco a scattare foto, né con l'app camera, né con le applicazioni in generale. Solo a volte, dopo svariati tentativi, riesco a... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_Xbv7J4s. 😊 Potresti... Visualizza Post |
Salve, con il recente aggiornamento a ONR UI 7 il mio Samsung Galaxy S22 ultra ha cominciato ad avere problemi che prima. non avevo. in particolare... Visualizza Post Ciao, @Felsineo, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Hai avuto modo di seguire le indicazioni fornit... Visualizza Post |
Buongiorno, Dopo aggiornamento a ui7 non mi compare più l'icona Bluetooth in alto a dx nella schermata home, nonostante il Bluetooth... Visualizza Post Ciao, @David990, ti do il bentornato in Community! Ti confermo che con la nuova interfaccia One UI 7... Visualizza Post |
Salve, Scrivo per portare alla vostra attenzione quando successo con il mio Galaxy S22 e il vostro Customer Service di Napoli. ... Visualizza Post Ciao @SteDS, il messaggio privato che ho appena reinviato ci permetterà di approfondire ulteriorment... Visualizza Post |
Piccolo aggiornamento per s22 Visualizza Post Ciao @alterego58, ti ringrazio per la condivisione! 😊 Buona giornata. 👋 Virginia_GSamsung Communit... Visualizza Post |
Da qualche giorno ho effettuato l'aggiornamento alla One UI 7, in generale sto avendo una esperienza positiva, tranne con i nuovi widget. Come... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Steph96. 😊 Mi spiace che la nuova interfac... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
45 | |
25 | |
25 |