Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Troppi tentativi blocco telefono

(Argomento creato il giorno: 25-12-2023 11:23 PM)
1889 Visualizzazioni
Giulio1490
First Poster
Opzioni
Ho acceso il nuovo samsung s22...mi ha fatto inserire un codice di blocco per il riavvio oltre a impronte digitali. Ha importato il segno di blocco dal vecchio s10 e installato altre app.
Dopo due ore di normale funzionamento mi ha fatto installare un aggiornamento di sistema e si e' riavviato il cell e io non ho avuto tempo di mettere mano alle impostazioni prima quindi nessun sblocco da remoto attivato.
Mi sono dimenticato il codice di blocco riavvio cellulare....quindi ora ho sbagliato per troppi tentativi il codice per sbloccare il cell.
Cosa posso fare per ripristinarlo a fabbrica?
0 Likes
5 Risposte
Gesy02
Voyager
Opzioni
L'unico modo è fare la procedura di ripristino forzata, ovvero accedere alla recovery e fare wipe data partition, l'unico problema è che essendo una forzatura di ripristino di fabbrica ti chiederà all'avvio del telefono l'email primaria con cui è stato associato prima di fare la forzatura il classico FRP Lock sarebbe
0 Likes
Giulio1490
First Poster
Opzioni
Non mi fa spegnere ne fare niente....solo inserire il codice che non ricordo.
Ho provato a premere qualsiasi combinazione di tasti power volume su e giu ma niente...non va in recovery.
Il prossimo passo qual e'?
Possibile che non ci sia un altro ricorda password...o hai dimenticato la password...un modo per riaverla...o per fargli capire al cell che sono il titolare e non un ladro....
0 Likes
Gesy02
Voyager
Opzioni
Per riavviare in modo forzato devi fare tasto di accensione + volume giù per la recovery devi provare a collegare il telefono al pc subito dopo aver fatto tasto di accensione + volume giù e subito ti sposti con tasto di accensione + volume su, in tal caso prova a cercare su youtube come avviare il tuo s22 in recovery mode
0 Likes
Members_fZH0sn1
First Poster
Opzioni

Alla fine come hai risolto? Ho lo stesso problema...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giulio1490, benvenuto sulla Community Samsung!

Se hai dimenticato la password di sblocco dello schermo, è possibile utilizzare nuovamente il dispositivo solo dopo un hard reset, ossia un ripristino ai dati di fabbrica mediante la schermata di recovery, come accennato dall'utente Gesy02 che ringrazio: tale procedura comporta la cancellazione di tutti i dati in memoria ma, come ti è stato indicato, a seguito della procedura viene richiesta la password del Samsung Account o del Google Account configurato per questioni di sicurezza.

Per procedere, puoi seguire i passaggi indicati in questa guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-g...

Per riavviare il telefono ed effettuare la sequenza di tasti per l'accesso alla recovery, puoi procedere forzatamente tenendo premuti i tasti Laterale e Volume -.

Facci sapere se riesci a risolvere! Restiamo a disposizione.

@Members_fZH0sn1 ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-sbloccare-lo-schermo-bloccato-da-una-passw...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes