Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traduzione testo

(Argomento creato il giorno: 07-10-2022 10:26 AM)
876 Visualizzazioni
AnMariaciak
Explorer
Opzioni
Salve a tutti. Vorrei un informazione per favore. Notavo oggi che se evidenzio una frase per esempio in samsung notes,  tra le opzioni "taglia, copia e incolla .."etc, non c'è la voce traduci. Come mai? Ogni volta devo evidenziare copiare frase aprire app google traduttore e incollarla li per tradurre. È normale? Credo (spero almeno) ci sia un modo per evitare questo doppio passaggio ma non riesco proprio a capire come fare tra le impostazioni. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
0 Likes
9 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
In certe app non c'è, oppure devi cliccare sui tre puntini. Ti consiglio di attivare la scorciatoia di Google traduttore, o come Bubbles fluttuante o nella tendina delle notifiche
AnMariaciak
Explorer
Opzioni
Ciao e grazie in primis. Sui tre puntini manca la voce, lo dicevo prima nel precedente messaggio...bubbles fluttuante di google traduttore si ok...ma non è cmq immediata la cosa rispetto ad avercela tra le opzioni quando evidenzi un testo o una frase...possibile che un app di samsung non sia integrata con le app di google?? La trovo davvero allucinante sta cosa
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Altro modo tieni premuto, lo evidenzi e fai tre puntini , altro e clicca su condividi, traduttore e ti riporta direttamente il testo tradotto
AnMariaciak
Explorer
Opzioni
A parte il fatto che i tre puntini non escono (ti mando foto) ma il punto è che trovo fastidioso e macchinoso anche fare condividi perché vieni riportato su un'altra app ... col vecchio tel era tutto inmediato: evidenziato frase e tra opzioni "taglia incolla copia " etc c'era anche traduci...si faceva tutto nella stessa schermata...pensavo fosse un errore mio non riuscirci, che dovevo attivare qualche impostazione che mi sfuggiva o non riuscivo a trovare e invece nulla, mi confermi che non si può insomma, in qualche modo per tradurre un testo evidenziato bisogna per forza fare più passaggi...ripeto che lo trovo veramente assurdo😶Screenshot_20221007-150859_Samsung Notes_1000004140_1665148180.jpg
0 Likes
AnMariaciak
Explorer
Opzioni
Comunque grazie
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
A me i puntini escono e la voce traduci c'è.. non in tutte le app (es in samsung notes non c'è, ma su app messaggistica, members, browser samsung ad esempio c'è)
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Perche' la procedura indicata funziona con l' app scaricata da Play Store , ma non funziona collegando il sito di Google Traduttore a schermata home?("Aggiungi a schermata home" presente in Chrome).Quando clicco su condividi , in fondo allo schermo compare l' app , ma non il collegamento a schermata home.Io primo avevo fatto il collegamento a schermata home , visto che non compariva in fondo allo schermo dopo aver cliccato su condividi , sono stato costretto a scaricare l' app.Saluti.Screenshot_20221007-174440_One UI Home.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Perché non lo prevede. Devi scaricare app
0 Likes
AnMariaciak
Explorer
Opzioni
Si esatto. Qui su s.members ho la voce traduci se evidenzio un testo mentre in s. notes no...che assurdità! Ho scaricato anche dizionario traduttore di samsung (app google translate già ce l'avevo)ma niente,neanche quella esce...mah
0 Likes