Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dirette Facebook con Galaxy S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 07-10-2022 11:55 AM)
346 Visualizzazioni
GiorgioPd
Apprentice
Opzioni

Ho da poco acquistato il Galaxy S22 Ultra e per la prima volta ho utilizzato la diretta Facebook, ma rispetto ai precedenti Galaxy S10+ e Galaxy S7 edge non riesco più ad effettuare lo zoom (o ingrandimento) dei video (che normalmente avveniva allargando con due dita) quando sono in diretta Facebook. Lo zoom invece funziona regolarmente (sia selezionando la misura che appare in sovraimpressione sia utilizzando l'allargamento con due dita) quando registro i video (senza diretta Facebook). Qualcuno mi sa spiegare il motivo? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

0 Likes
16 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Non dipende dal telefono. Ora si fa cosi
0 Likes
GiorgioPd
Apprentice
Opzioni

No ho capito la risposta, scusa. Che significa ora si fa così. Ieri eravamo in diretta in tre, io che non riuscivo ad ingrandire e due amici con Galaxy S10+ e Galaxy S7 edge che ingrandivano normalmente. Quindi mi pare evidente che dipende dal telefono o quantomeno da qualche impostazione.

0 Likes
GiorgioPd
Apprentice
Opzioni

No ho capito la risposta, scusa. Che significa ora si fa così. Ieri eravamo in diretta in tre, io che non riuscivo ad ingrandire e due amici con Galaxy S10+ e Galaxy S7 edge che ingrandivano normalmente. Quindi mi pare evidente che dipende dal telefono o quantomeno da qualche impostazione.

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Lo zoom neanche a me con s21utra non lo fa "pizzicando"
0 Likes
GiorgioPd
Apprentice
Opzioni
Ma c'è un altro modo o si è persa una funzione rispetto ai "vecchi" modelli. Se così fosse tutte queste potenti telecamere servirebbero a metà.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Avete tutti la stessa versione dell'applicazione?

Avete tutti la stessa versione di android sul dispositivo?

Così si esclude il dubbio se dipende dall'applicazione o dal dispositivo
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Io questaScreenshot_20221007-160104_Settings_1000000489_1665151264.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Io questaScreenshot_20221007-160104_Settings_1000000489_1665151264.jpg
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si risulta essere l'ultima, mi riferivo soprattutto all'utente @GiorgioPd in quanto su s10+ ed s7 edge si poteva sfruttare quella particolare funzionalità, magari sono versioni precedenti dell'applicazione

In quanto s7 edge mi pare (se non sbaglio) sia con android 9
0 Likes