Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traduzione Chat sparita

(Argomento creato il giorno: 26-05-2024 11:32 PM)
177 Visualizzazioni
Nicoo0o0o0o
Navigator
Opzioni
In questi giorni ho affrontato con il supporto Samsung qui nella community l'argomento tastiera Samsung che consiglia parole sbagliate come correzione/previsione testo.
Il supporto mi ha consigliato di cancellare dati e cache dell'applicazione Tastiera Samsung.
Adesso non solo il problema previsione testo è uguale identico a prima, ma è anche sparita la funzione "Traduzione chat" dall'IA :smiling-face:
Avete idee su come risolvere?

image

image

0 Likes
8 Risposte
Nicoo0o0o0o
Navigator
Opzioni
Come potete vedere Samsung mi avvisa dell'implementazione ma poi non c'è l'opzione1716759842045.jpg
0 Likes
Nicoo0o0o0o
Navigator
Opzioni
Risolto da solo.
Ho disinstallato e reinstallato Suggerimenti Smart (per poi ovviamente attivarlo)
Spero possa essere d'aiuto a chiunque abbia questo problema nella community.
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Anch'io su S24 Ultra da un po' di mesi che è scomparso.
0 Likes
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Ho provato anche io ma non c'è opzione
0 Likes
Nicoo0o0o0o
Navigator
Opzioni
Tu hai Tastiera Samsung attiva e aggiornata e Suggerimenti Smart attivi e aggiornati ma comunque se vai in "Assistente alla scrittura" non c'è "Traduzione chat"?
0 Likes
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Si ce lo abilitata ma non funziona
Buz91
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema.

1000052929.jpg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Se non riuscite a risolvere tramite i passaggi gentilmente suggeriti da @Nicoo0o0o0o, potreste verificare anche voi il comportamento in seguito alla pulizia cache dell'App Tastiera?

In caso di persistenza, vi invito ad inviare una segnalazione d'errore.

Per inviarne una dal vostro smartphone occorre:

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members dal vostro S22, S23 o S24
  • Andare sulla voce <<Supporto>>
  • Selezionare la voce <<Segnala un errore>>

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante l'assenza della voce Traduzione Chat, allegando i dati di registro del sistema.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert