Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trade in e bonifico notizie ?

(Argomento creato il giorno: 16-03-2022 09:16 PM)
1534 Visualizzazioni
Francy72
Helping Hand
Opzioni
mi rivolgo ai fortunati che hanno avuto email  e restituito tel ...avete avuto notizie della valutazione  ? se si che telefono avete restituito ? io s21 ultra ..10 mesi di vita ma ancora nessuna notizia
Francy72
Helping Hand
Opzioni
al me il bonifico dovrebbe essere di 750figurati un po ....mai più mai più un trade in
0 Likes
C4rlo5edu4rdo
Pioneer
Opzioni

Se passati i 45 giorni non ho ricevuto  il bonifico (ne mancano 10 giorni) vorrei il mio telefono indietro 

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
invece io chiederei i danni
0 Likes
C4rlo5edu4rdo
Pioneer
Opzioni

Ci resta solo che aspettare  i 45 giorni . Io sono a 35 giorni lavorativi. E nessun bonifico .  

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao C4rlo5edu4rdo e Francy72,

sono spiacente per questa situazione, ma tutte le parti coinvolte stanno cercando di gestire ogni singola pratica nel più breve tempo possibile. 

Non vi è una data precisa in cui effettuare i versamenti, ma gli stessi devono essere effettuati entro i canonici 45 giorni citati dal regolamento, motivo per cui la società che se ne occupa ha facoltà di effettuare i bonifici entro e non oltre tale data.

Comprendo perfettamente il vostro stato d'animo, ma non abbiamo possibilità d'intervento diretto al momento. Potete comunque contattare voi stessi il supporto di Mondo Affari qualora aveste particolari dubbi sulla gestione della pratica.

Noi rimaniamo comunque a vostra completa disposizione per tenere d'occhio tutte le vostre segnalazioni.

Ciao!

0 Likes
C4rlo5edu4rdo
Pioneer
Opzioni

Grazie per la celere risposta.  Ma siete consapevoli che Mondo Affare non risponde? E quando lo fa si deve aspettare piu di una settimana? Se ci sono ritardi allora samsung deve gestire  diversamente le sue promozioni  o rottamazione. E vero che dobbiamo aspettare  45 giorni ma chi come me che ha 35 giorni non vede nemmeno il bonifico sul conto. Questo "entro 45 giorni" per me puo indicare 15.. 20 . 30 giorni anche Ma il vostro partner Mondo affari sta tirando troppo la corda ai 45 giorni senza dare delucidazioni ai clienti. La mia domanda a lei sendo impiegato della samsung : dopo i 45 giorni  se no  abbiamo  ricevuto  il bonifico  cosa succede? Possiamo  chiedere il rimborso immediato? O possiamo  chiedere i danni con il nostro dispositivo  mandato indietro?

0 Likes
peppez88
Navigator
Opzioni

Pensiero personale: sono in attesa anche io e sono a 35 giorni proprio oggi, appena  controllato, che ho consegnato il telefono. Il problema non è tanto il dover aspettare, il problema è che c'è completa mancanza di comunicazione. Voi come Samsung avete affidato la gestione a una azienda che non è capace, come si vede , di adempiere ai propri doveri. Oltre questo con il vostro ultimo messaggio state scaricando le responsabilità solo ed esclusivamente su Mondo Affari tirandovi fuori dalla cosa. Posso solo dirvi che facendo così non ispirate per nulla fiducia e la prossima volta sicuramente ci penserò più di una volta a fare un acquisto del genere. Oltre questo come ho detto fino a 45 giorni aspetterò volentieri ma sicuramente al 46° giorno non mi attarderò ad agire tramite legale

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao peppez88 e C4rlo5edu4rdo, 

comprendo il vostro disappunto, ma tramite la nostra Community possiamo esclusivamente monitorare la situazione e segnalare il disagio ai nostri uffici competenti. 

Per poter monitorare le vostre pratiche ho bisogno di alcuni dati, che vi ho chiesto tramite messaggio privato.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao,

0 Likes
peppez88
Navigator
Opzioni

Come ho detto privatamente vi ringrazio dell'interesse e capisco che non sia colpa di voi operatori però credo che qualcosa che non funzioni proprio benissimo in questa cosa ci sia. Attendo fiducioso sperando che si concluda bene per tutti :smiling-face: 

0 Likes
C4rlo5edu4rdo
Pioneer
Opzioni

CARO RICCARDO, grazie per la celere risposta in privato.  So che la  valutazione  del mio dispositivo  è  andata a buon fine.  Ma io come tanti in questa discussione  vogliamo  il bonifico sul nostro conto senza aspettare  l'angoscia  del giorno 45. Ormai ci siano a 35 giorni . Ma mondo affari deve aspettare  il giorno 45 a mezza notte? 

0 Likes