Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non spendete male i vostri soldi!

(Argomento creato il giorno: 17-10-2022 06:39 PM)
576 Visualizzazioni
Machico84
Navigator
Opzioni

Ho acquistato al Day One dal Samsung shop un s22 ultra black 12/256 pagato 1378 euro!!! Ho aderito al trade in dando dentro il mio s20 fe 5g e per avere i soldi ho dovuto attendere 7 mesi!!!!!!! Dal primo giorno con s22 ultra ho avuto problemi di connessione, pensavo fosse il gestore il problema(Vodafone) , ho cambiato con Windtre,i problemi sono rimasti (blocco/perdita di connessione dati) , l'ho portato in assistenza, contattato Samsung members, fatto reset , fatto tutti gli aggiornamenti del caso e niente di niente si è risolto, l'ho portato in assistenza (al customer service di Bologna) e dicevano che andava bene .... Alla fine ho insistito per il cambio (l'ho lasciato al customer service di Bologna in data 26 settembre).... Be' oggi 17 ottobre so che hanno accettato il cambio e del mio smartphone non ci sono né notizie niente di niente!!!! Sono amareggiato. Quindi non spendete male i vostri soldi!!!! Acquistate altro.... Altro brand tanto la garanzia non esiste..... Se spendo per una Panda mi aspetto la garanzia da Panda.... Se spendo per una Ferrari, ESIGO LA GARANZIA DI UNA FERRARI!

 

0 Likes
13 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io sono contentissimo del mio acquisto e non cambierei il mio S22 ultra con nessun altro telefono del 2022.
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Dispiace che hai avuto problemi sin dall'inizio. Altri utenti come me, hanno cominciato da Settembre ad avere sto problema e speriamo che con Android 13 finisca questo problema
0 Likes
Marco_81
Pathfinder
Opzioni
Mi dispiace per la tua esperienza,non hai avuto un buon trattamento da parte dell'assistenza,tienici aggiornati
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Anch'io contentissimo dell'acquisto s22 ultra miglior investimento
0 Likes
Robest92
Troubleshooter
Opzioni
A me va molto bene sinceramente
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Anche io ho preso l's22 ultra 512gb dal Day One e ho avuto il problema della connessione dati ma solo in 4g normale, per il resto sempre perfetto mai avuto alcun altro problema, ho anche portato il telefono in assistenza e mi hanno detto che me lo avrebbero cambiato, l'ufficio reclami però mi ha assicurato che a breve uscirà un aggiornamento risolutivo dove questa situazione finalmente verrà risolta!! Poi se anche questa volta non dovesse funzionare allora lo cambierò, quindi vi invito ad aspettare
0 Likes
Ciupparossa
Journeyman
Opzioni
Anche io.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornata in Community a Ciupparossa!

@Machico84, ho provveduto a contattarti privatamente per fornirti maggiori informazioni in merito al tuo caso.

@Ciupparossa, hai necessità della nostra assistenza?

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
Machico84
Navigator
Opzioni

La sua è una non risposta, ancora nessuno sa dov'è il mio smartphone

0 Likes