Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Test sensore di prossimità

(Argomento creato il giorno: 14-11-2022 10:35 AM)
512 Visualizzazioni
Phegor
Journeyman
Opzioni
Ho eseguito iltest del sensore di prossimità (*#77692) come suggerito in alcuni post.
Clicco su "sensor", avvicino la mano, schermo verde e vibrazione....riallontano la mano ..ok tutto spento, ripeto...schermo verde e vibrazione...riallontano...ripeto e....NESSUNA REAZIONE.
Provo a premere di nuovo "sensor" ma non va ne off ne on.
È normale ?
Ho fatto questo test perché il cell si riavvia da solo durante le chiamate. 
0 Likes
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Peghor, bentornato in Community!

Quanto indichi risulta essere abbastanza insolito, considerato che i primi due tentativi sono riusciti in maniera corretta non credo ci siano malfunzionamenti lato sensore di prossimità.

Per quanto riguarda l'inconveniente riscontrato durante le chiamate, potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni?

L'inconveniente si presenta in maniera randomica? Il riavvio avviene ad ogni chiamata?

Ti informo che il mio collega Michele ti ha richiesto di svolgere alcune verifiche nel thread presente al seguente link: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/telefono-si-riavvia-di-continuo/m-p/6402450#M3...

Ti invito a proseguire la discussione in un solo thread per non creare confusione.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Phegor
Journeyman
Opzioni
Le verifiche suggerite le ho fatte tutte. Il reset avviene random ma quando succede lo fa 5 o 6 volte di seguito.Oggi nuovo reset ai dati di fabbrica, nessuna altra installazione, alla seconda chiamata ho avuto il restart del cellulare.
0 Likes