in data 15-03-2023 09:09 AM
in data 15-03-2023 10:39 AM
in data 15-03-2023 10:59 AM
in data 15-03-2023 11:20 AM
in data 15-03-2023 12:42 PM
in data 16-03-2023 12:05 AM
in data 23-03-2023 01:04 PM
Ciao Giuli8,
la situazione che riscontri è decisamente insolita.
Mi confermi che, quando premi sui tasti numerici, senti il suono corrispondente del numero scelto?
Hai indicato di aver già provato a cancellare i dati e la cache dell'app Telefono: mi confermi che, dopo questa procedura hai riavviato lo smartphone?
In riferimento al test in modalità sicura suggerito da MalinoisK9, hai indicato <<Anche questo nulla>>: hai dunque provato ad avviare il telefono in questa modalità seguendo con precisione i passaggi indicati in questa guida?
Mi confermi che, quando il telefono si è avviato, è comparsa la scritta "Modalità provvisoria"? Hai poi disattivato la modalità aereo e provato a chiamare il call center in questa modalità? Anche in questo caso il tastierino numerico non funzionava?
Ti faccio queste domande al fine di assicurarmi che il test sia stato svolto in modo preciso, in quanto prevede diversi passaggi.
Se hai riscontrato tale situazione anche in questa modalità, potresti provare a chiamare il nostro numero verde e a verificare se riscontri l'inconveniente anche in questo caso?
Partirà una voce guida e dovrai digitare un determinato numero per selezionare un reparto a scelta: prova a digitare uno dei numeri proposti e verifica se la scelta viene confermata.
Inoltre, se ne hai la possibilità, potresti verificare se, utilizzando un altro smartphone per chiamare i call center con i quali volevi comunicare, non riscontri le difficoltà che hai esposto?
Si tratta di prove fondamentali per capire se l'inconveniente deriva effettivamente dal tuo Galaxy.
Facci sapere!
Ciao
in data 01-02-2024 10:00 AM
in data 03-07-2024 12:49 PM
Anche io ho lo stesso problema. Quando premo un numero durante una chiamata dei call center inizia a cercare in rubrica dei numeri di telefono che partono con quel numero. Non emette alcun suono tipo tono .
in data 04-07-2024 12:51 PM
Ciao Members_OQ3b7UH,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito.
Quale smartphone Galaxy possiedi nello specifico?
Tale situazione si presenta solamente quando provi a chiamare un numero in particolare?
Hai provato a contattare dei numeri differenti?
Tuttavia, vorrei consigliarti di verificare se la medesima situazione persiste utilizzando il numero del nostro servizio clienti:
Tale prova ci permetterà di capire se l'errore derivi effettivamente dal tuo smartphone o dal numero che hai contattato in precedenza.
Fammi sapere, grazie.
A presto!