Intanto vai in Impostazioni, Modalità e Routine, poi premi i 3puntini in alto a destra, e nel pop up che si aprirà premi Impostazioni, poi abilita le Notifiche, e i toogle per averla sulle Applicazioni e se vuoi nella Schermata di Blocco, e sotto su Informazioni, fai un controllo per vedere se hai installata l'ultima versione. Un'altra cosa: apri il pannello rapido, poi premi i 3puntini in alto a destra, vai su Modifica Pulsanti, dove dovresti trovare il pulsante Modalità e Routine, il quale imposterai assieme agli altri come scorciatoia per accedervi rapidamente.
Queste sono le operazioni iniziali, poi se hai cliccato, sempre sul link iniziale che ti avevo allegato all'inizio, verrai indirizzata nelle spiegazioni per il loro utilizzo, dove dovrai seguire attentamente le spiegazioni, e poi fare delle prove.
Non è molto complicato, devi solo farci l'abitudine, come ho fatto io all'inizio e penso chiunque le usi, in ogni caso se dovessi avere delle difficoltà nell'utilizzarle, non farti problemi a contattarmi, se mi sarà possibile cercherò di aiutarti !
🤔🙂👍