Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono notifica assistente Google improvvisamente scomparso senza un perché!!!

(Argomento creato il giorno: 24-07-2024 09:20 PM)
168 Visualizzazioni
Francesco310576
Pathfinder
Opzioni
Buona sera a tutti da un po di tempo quando dico Ok Google sia sul cellulare che dallo smartwatch non sento più il classico segnale bip di notifica, ho provato di tutto ma non so cosa fare ora non sento più nulla né sullo smartphone che sullo smartwach....sono andato a controllore sulle notifiche dell'applicazione Google assistente e risulta perfino bloccata senza aver fatto nulla! (allego screenshot se qualcuno può spiegarmi) Avreste qualche suggerimento a riguardo? Grazie infinite anticipatamente a chi può aiutarmi! 

image

0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @Francesco310576🤝

Quale modello di smartwatch possiedi?

Hai verificato, lato impostazioni, se l'assistente sia attivo?

• Google
  • Profilo in alto a destra
  • Impostazioni
  • Hey Google (attiva)

Per quanto concerne le notifiche di Google, vengono bloccate di default.

Qualora l'assistente sia attivo, procedi con una pulizia dei dati. 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Assistente 
  • Spazio archiviazione
  • Cancella dati

Dopodiché, procedi con una nuova configurazione e verifica se persiste.

Esegui gli step dallo smartphone. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Francesco310576
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno ho un galaxy watch 5 pro. Ci tengo a precisare che la funzione di Google Assistant nell'orologio continua a funzionare perfettamente quando gli si impartisce un ordine, unico problema è che non si sente più l'audio ma solo una scritta sul display. Sullo smartphone invece si sente l'audio dell'assistente quando faccio una richiesta ma non sento più il suo classico suono di Notifica di prima. Ho notato inoltre che se collego lo smartphone al kit vivavoce Bluetooth della mia auto e chiamo l'assistente Google, magicamente risento il bip... Ma appena lo scollego dal kit vivavoce Bluetooth ritorna a non suonare più... Ho già provato tutti i suggerimenti indicati sopra ma non accade nulla... Qualche altro suggerimento? Grazie.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Francesco310576,

in seguito ad alcune verifiche, devo comunicarti che l'avviso sonoro non è più disponibile.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes