Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

(Argomento creato il giorno: 17-05-2025 08:24 PM)
284 Visualizzazioni
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti e scusate il disturbo.
Sono utente fastweb oggi pomeriggio improvvisamente è scomparsa l'icona 5G ed è comparsa 4G e a volte 4G+ ho fatto di tutto di più anche tolta sim pulita e rimessa ho seguito anche tutte istruzioni di rito x la gestione della sim ma il 5G non vuole proprio tornare, mia moglie stesso contratto con samsung serie A ha il 5g fisso. Non so proprio cosa fare, ho contattato fastweb che ha aperto un ticket ma credo poco che risolvano qualcosa.
27 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Tranquillo è normale,dipende dalla zona. A me prende 5G ovunque tranne che a lavoro,che da il 4G+,questo per via che sono circondato da zona boschiva con alta intensità magnetica. Anche le telefonate si sentono bene e si sentono male.
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Io ti ringrazio della risposta, ma ho sempre avuto il 5g adesso all'improvviso scompare, poi xche mia moglie accanto a me ja il 5g ed io il 4g????? Considerando che il miobtele è superiore al suo?
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Banalmente : hai provato a metterlo in offline o riavviare? Se non si risolve puoi tentare un ripristino della connessione
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
E come si fa il ripristino della connessione? Si ho fatto tutto tranne ripristino connessione
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Vero,a volte basta una nuova ricerca della linea anche attivando e disattivando la modalità aereo. Ma sì la tecnologia è come la donna,va a periodi 😂
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Diciamo che un serie A recentissimo potrebbe "agganciare/aggregare" meglio le bande 5G di un S di qualche anno fa (s22). Se è successo improvvisamente prova a capire cos'è cambiato (aggiornamenti? Nuova cover magari magnetica?) comunque prova a riavviare e in seguito fare reset delle impostazioni di rete. Inoltre proverei ad invertire temporaneamente le due sim.
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Impostazioni /gestiome generale/ripristina/resetta impostazioni rete mobile. 1747510519431.jpg
Miky1164
Voyager
Opzioni
Invertite le 2 sim, di conseguenza anche il segnale quindi è un problema di sim non di telefono
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Potrebbe essere che il tele smagnetizza la sim?