Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano bug facebook

(Argomento creato il giorno: 28-05-2024 09:28 PM)
182 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Anche voi avete notato che quando aprite la pagina facebook, subito dopo si sovrappone sempre la stessa pagina? A me sta dando sui nervi, infatti a volte anche se sono al di fuori di facebook mi si apre la pagina di quest'ultimo. Fatemi sapere.
0 Likes
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @MatteS22Plus,

al fine di comprendere meglio quanto riscontri, potresti allegare un riscontro fotografico in riferimento alla situazione?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1716966629376.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Accade esclusivamente quando utilizzi l'app Facebook? Se effettui l'accesso mediante il browser web, sussiste?

Cosa intendi inoltre, quando riferisci che alcune volte ''se sono al di fuori di Facebook mi si apre la pagina di quest'ultimo''? L'app si apre nonostante tu non la stia utilizzando?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di procedere con l'esecuzione di uno svuota cache:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Facebook
  • Spazio archiviazione
  • Svuota cache

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
assrrs
First Poster
Opzioni
Io ho provato a farlo ma nn è cambiato nulla..entri su fb e poi si ricarica la pagina è snervante, ho provato a disiatanllare fb ma nilla
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Hanno risolto.
0 Likes
assrrs
First Poster
Opzioni
Io nn ho.risolto, lo continua a fare
0 Likes