in data 25-06-2023 09:07 PM
Ho un Samsung S22 e da quando ce l'ho è impossibile disattivare la riproduzione automatica di Spotify se collegata all'auto.
Anche se faccio la chiusura forzata dell'app, al successivo riavvio del motore dell'auto Spotify inizia la riproduzione dell'ultima traccia ascoltata nella sessione precedente.
E' una cosa veramente irritante, col mio precedente Samsung 10 Spotify partiva solo se ero io a decidere di avviare la riproduzione. Come si può risolvere questa cosa?
Peraltro, ho disattivato tutte le possibili notifiche del mondo, ma quella di Spotify resta lì nel menu a tendina ed è impossibile farla sparire se non forzando la chiusura dell'app (ma tanto riparte da solo appena si ricollega all'auto).
Risolto Andare alla soluzione.
25-06-2023 10:39 PM - modificato 25-06-2023 10:43 PM
25-06-2023 10:39 PM - modificato 25-06-2023 10:43 PM
in data 27-06-2023 10:39 AM
Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a @cuvale71 😊!
cuvale71, il suggerimento di CatsInTheCradle risulta esser pertinente.
Hai avuto modo di seguire i suoi consigli? Qui sotto ti suggerisco il percorso da seguire per poter verificare se l'impostazione "Avvia automaticamente la musica" è attiva o meno.
Facci sapere.
Un saluto,
in data 27-06-2023 12:18 PM
in data 28-06-2023 11:35 AM
Ciao @curziobufacchi,
ti ringrazio per il riscontro! 😊
Ti confermo che, considerando la tipologia di inconveniente, diventa opportuno testare il corretto funzionamento effettuando una nuova associazione tra smatphone e vettura.
Se non dovessi risolvere, ti consiglio di procedere con un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo in quanto potrebbe esserci un piccolo conflitto interno.
Segui questi passaggi:
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi.
Mi fai sapere? Grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata! 😊
in data 28-06-2023 02:49 PM
Grazie mille! Ha funzionato!
in data 28-06-2023 02:51 PM
Grazie mille Andrea,
la seconda auto ora è a fare il tagliando (te lo scrivo solo perché non so se devi chiudere il thread entro x giorni), appena me la ridanno provo a fare come hai detto e ti aggiorno. A presto!
in data 28-06-2023 03:30 PM
Ciao @cuvale71,
grazie a te per il feedback! 😊
Resto in attesa di un tuo riscontro.
Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.
Buona serata!
in data 06-07-2023 10:20 AM
Buongiorno Andrea, ho seguito tutte le istruzioni ma sulla seconda auto la musica continua a partire automaticamente appena avvio il motore. Ci sono altre cose che potrei provare?
Grazie
Curzio
in data 06-07-2023 05:05 PM
Ciao cuvale71,
questa situazione si presenta usando Android Auto anche via cavetto?
Inoltre, hai provato a resettare l'infotainment della seconda vettura secondo le specifiche del produttore, anzichè soltanto eseguire dissociazione e riassociazione col telefono?
Tienici informati! Buona serata 🙂